Hill's SCIENCE PLAN Adult Medium Alimento secco per cani al pollo

4,5 5 0 21 21 Hill’s SCIENCE PLAN Alimento per cani con pollo è realizzato con fonti proteiche di alta qualità per una massa muscolare magra, fibre per una digestione sana e omega 6 per un mantello lucente. Specificamente formulato per i cani adulti, questo alimento fornisce il giusto equilibrio di nutrienti per aiutare i cani adulti a vivere felici e in salute.<br> <ul><li>Questo alimento secco per cani è realizzato con ingredienti facilmente digeribili e fibre per una digestione sana</li> <li>Con omega 6 e vitamina E per aiutare a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Supporta la crescita e il mantenimento della muscolatura magra nel tuo cane con una fonte di proteine di alta qualità</li> <li>Ingredienti facilmente digeribili e fibre per una digestione sana</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Adult Medium Alimento secco per cani al pollo

12/10/2020
Confezione adatta a cani di media-grossa taglia. Ottimo prodotto il mio cane ne va pazzo
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
28/04/2023
Il mio cane ne va matto
Abbiamo cominciato da poco ad usarli e la mia cagnolina ne va matta. Non faccio in tempo a metterli che già li finisce… sicuramente non li lasceremo più !
17/10/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto il mio cane lo ha apprezzato molto
13/03/2021
Il migliore
In assoluto Hill's é il miglior produttore di cibo secco per cani. Questo é l'unico che dà anni utilizziamo per i nostri amici a quattro zampe!
28/11/2020
Prodotto ok
Ingrediente principaleOmega 3 . Ottimo pelo buona digeribilità. E buona qualità prezzo