Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations Alimento per Cani

4,8 5 0 36 36 Hill’s Science Plan CULINARY CREATION MEDIUM ADULT ALIMENTO PER CANI con ANATRA a PATATE è un alimento completo per cani adulti di taglia media da 1 a 6 anni d’età.
Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations Alimento per Cani

Prodotto per cani
Il mio Zack ha gradito ma solo se mescolato ad altro . Da sole le crocchette le lasciava indietro quasi tutte ogni volta. Può darsi che sia stato il sapore.
La felicità
Il mio cane ne va ghiotto! Sono super buoni.. oramai usiamo solo quelli, grazie per averci fatto conoscere queste crocchette. Saluti anche da stella.
Irresistibile
Innanzitutto vi ringrazio immensamente per avermi dato questa possibilità di provare questo prodotto, i miei cani lo adorano e si vede che è un prodotto di altissima qualità grazie
Unico
Prodotto e' stato letteralmente divorato dal mio cane; ha un buon odore e ' risultato ben digeribile le feci erano compatte e solide, non ha avuto problemi di intolleranza r allergie durante la consumazione del prodotto
Prodotto ottimo
Ho avuto l'opportunità di fare provare alla mia cagnolina queste crocchette. Lei non ha particolari problemi di salute, ma essendo sterilizzata ha tendenza a aumentare di peso. Dopo un mesetto di questo prodotto è finalmente normopeso, ha il pelo lucidissimo ed è piena di vitalità. Le mangia sempre volentieri e ha risolto anche il problema della stitichezza.
23/05/2023
Super,gli piace si lecca i baffi,facile da usare .
Ottime crocchette
Crocchette leggere e di buon aspetto. Odore standard. Il mio cane non ha patito minimamente il passaggio dalle crocchette precedenti, dimostrando di gradire e di esserne sazio con la consueta dose. Non ho notato nessun particolare cambiamento (la stagione lo porta a perder pelo, non è variato il suo peso seguendo le dosi consuete, non ho rilevato dermatititi e anzi, probabilmente si è rivelato che le crocchette precedenti causavano qualche disagio)
Hiills
Prodotto da acquistare assolutamente fantastici il mio cane strafelice
05/11/2023
Croccantini
Ottimo prodotto mi sono trovata benissimo provare per credere
01/11/2023
Crocchette
Al mio cane li ha piaciuto molto, ottimo prodotto,mi sono sentito fortunato, tutto che serve a un cane, grazie
31/10/2023
Nespola ne va ghiotta
Prodotto che deduco deliziosissimo per la mia cagnolina, ne è andata matta dall’apertura del sacco non appena ne ha sentito l’odore!! e va a ruba, unica pecca che riscontro sono feci molto scure, quasi nere ma non dure e diminuzione della quantità. Ora è mischiato con altre crocchette della stessa marca e abbiamo trovato un equilibrio!
02/10/2023
per palati raffinati
Perfetta per quei cani che sono difficili da soddisfare,abbina le verdure alle proteine della carne,ed ha sempre le ottime qualità di Hills,anche la crocchetta ha una dimensione tale per essere idonea a tutte le taglie .
28/09/2023
Ottimo prodotto
Ho dato queste crocchette ai miei due cani, nonostante per loro fosse una novità e temevo rifiutassero dopo i primi tentennamenti hanno apprezzato di gusto. Lo trovo un alimentazione completa e ben bilanciata che apporta il giusto nutrimento, facile da digerire non ho riscontrato alcun problema.
13/09/2023
Grandioso
l'ho conosciuto per caso questo marchio e mi ha lasciato senza parole, il benessere che ne ha tratto il cane è stato sorprendente, in tutto dal fisico all'umore, all'attitudine verso altri cani. Ottimi prodotti che consiglio vivamente a chi ama i cani
13/09/2023
Molto apprezzato dai miei Pelosetti
Molto apprezzato dai miei Pelosetti, questo abbinamento di gusti di Anatra con Patate, del quale sinceramente non immaginavo. Già, da diverso tempo conoscevo altre loro linee di prodotti ed ora annovererò anche questo per i nostri amici.