Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION MEDIUM PUPPY Alimento con Pollo e Riso Intregrale

4,9 5 0 16 16 Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION MEDIUM Puppy Alimento with Pollo & Riso integrale contiene ActivBiome+, una miscela di prebiotici esclusiva Hill’s per nutrire il microbioma unico del tuo animale e aiutarlo a raggiungere il suo pieno potenziale. Nutrizione 100% bilanciata con proteine di alta qualità per supportare la crescita ottimale Con Activbiome+, una miscela di prebiotici esclusiva Hill’s per nutrire il microbioma unico del tuo animale per un tratto digestivo sano Con riso integrale, delicato per gli stomaci più piccoli, per suppotare il processo di svezzamento

05/06/2023
OTTIMO!
È stato perfetto, il mio cane si è mangiata dalla prima ed ultima Crocchetta! Le sono piaciute da matti
17/01/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto; ottima qualità; gusto approvato dall'assaggiatore;
08/12/2022
Il mio cane lo adora!
Appena ho provato questo mangime il mio cane è letteralmente impazzito. Prima era schizzinoso nel provare ma appena assaggiato non passa tanto che lo divora. Credo proprio che gli piaccia
29/11/2022
Ha così un buon odore,molto appetitoso
Ho avuto la fortuna di poter provare i prodotti HILL'S e spero di averne ancora molte opportunità, sulla qualità del prodotto faccio parlare le immagini, comunque lo raccomando a tutti/e
29/11/2022
STREPITOSO A DIR POCO
È la prima volta che provo HILL'S per i miei cani da caccia, ho provato tantissime marche di mangimi, ma come HILL'S, mai, I miei cani la divorano letteralmente, grazie del oportunità
Ottimo Prodotto
Il mio cucciolo normalmente non apprezza le crocchette. Queste invece le ha subito mangiate, senza problemi anzi con un certo entusiasmo! La nostra esperienza è stata molto positiva!
Ottimi croccantini
Sin da quando ho aperto il pacco, Shakespeare, il mio cucciolo di cocker, li ha adorati. Ogni volta che riempio la sua ciotola li va a divorare e non ne lascia neanche uno. Prima di questi, ne avevo provato altri ma non li mangiava con lo stesso entusiasmo. Li riprenderò certamente e li consiglio.
Tutti felici
buon prodotto...premesso che i ns cani mangiano veramente di tutto, lo hanno sempre mangiato molto volentieri ottimo per la loro alimentazione
26/11/2022
Ottimo
Ottimo prodotto non c'è paragone con altri prodotti il mio cane le ha gradito moltissimo lo consiglio vivamente ho messo le solite crocchette in una ciotola e queste nuove in altra ciotola il mio furbetto e andato alle nuove crocchette che avete mandato vuol dire che l'odore era molto invitante è andato dritto li le altre non le ha guardato neanche a fatto ottima scelta
26/11/2022
Pippo apprezza
Il mio Pippo di 4 mesi, ha apprezzato tantissimo queste crocchette, le mangia con piacere perché son piccoline e non troppo spesse, quindi riesce a masticare ed ingerirle tranquillo, anche ora che cambiando i denti.
Leggero e nutriente
La cagnolina ha apprezzato queste crocche! Le sono piaciute molto scodella vuota!
Buono
I miei cani le adorano, le mangiano davvero con piacere. Sono piccoline ed ho notato che i miei cani le mangiano più volentieri rispetto a quelle più grosse. Le raccomanderei sicuramente!
Ottimo prodotto
Un ottimo prodotto. Un odore molto buono. I miei cuccioli lo divoravano letteralmente.
Hanno fatto centro
Aperta la confezione ho subito notato la differenza olfattiva rispetto al classico odore di crocchette un po' fastidioso. Al tatto sono quasi umide e molto accattivanti per il mio cane che le mangia con voracità. Di fatto Macchia non aveva grandi problemi digestivi ma con il consumo di questo prodotto ho notato che le sue feci sono migliorate. Sempre al top la sua vitalità. Personalmente anche leggendo le caratteristiche del prodotto ho notato la cura nella composizione e scelta degli ingredienti. Inoltre la confezione richiudibile conserva la fragranza delle crocchette a lungo. Unico neo il prezzo piuttosto elevato rispetto al mio standard ma ne vale la pena.
Buono
Il prodotto è un buon prodotto, il mio cane lo ha apprezzato e mangiato volentieri, io però ho notato che se ne assume più di due giorni consecutivi per 3 volte a giorni gli provoca un po' di diarrea