Hill's SCIENCE PLAN Puppy Small & Mini Alimento secco per cuccioli al pollo

4,8 5 0 28 28 Con una crocchetta di misura ridotta, questo alimento supporta lo sviluppo di cervello e vista usando DHA da olio di pesce, mentre le proteine di alta qualità aiutano il tuo cucciolo a sviluppare una massa muscolare forte e magra. Inoltre, promuove denti e ossa forti e contiene una miscela antiossidante esclusiva.<br> <br> <ul><li>Contiene DHA da olio di pesce per supportare uno sviluppo sano di cervello e vista</li> <li>Fornisce supporto al sistema immunitario e una crescita in salute nei cuccioli di piccola taglia</li> <li>Con un livello bilanciato di minerali per supportare denti e ossa in salute</li> <li>Con una miscela antiossidante specifica per supportare il sistema immunitario nei cani piccoli e mini</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>
Hill's SCIENCE PLAN Puppy Small & Mini Alimento secco per cuccioli al pollo

25/11/2020
Interessante sicuramente lo riproverò.il mio cane ne va matto
20/11/2020
Prodotto molto buono ma è stato usato da una mia amica perché la mia cucciola non li ha mangiati... ( ma non mangia proprio croccantini)
09/11/2020
Mangime di ottima qualità.altamente consigliato. Già ricomprato per il mio cucciolo
30/10/2020
Ottima forma, e alta digeribilità sicuro il vostro cane noterà la differenza.
16/10/2020
Ottimo prodotto a partire dalla confezione facile da richiedere l'alimento piccolo e tondeggiante è stato molto di gusto per il mio piccolo jeck rassel Da provare
16/10/2020
Il mio cagnolino va matto per questo alimento fin da subito appena provato e l abbiamo già comorato!!! Per non restare senza
14/10/2020
A mio cucciolo le piaciuto multo sono sigura e multo energico e sono contenta come lui
13/10/2020
Ciao alimento molto buono ha reso felice la mia foxy le ha divorate
13/10/2020
Crocchetta dal profumo gradevole, gustosa e non troppo oleosa. Dal formato che stuzzica il cucciolo e lo appaga sotto il punto di vista della masticazione. Le ha digerite piuttosto bene.
12/10/2020
Multò buona il mio cucciolo le piace tanto. Finendo questa busta andrai a comprare
12/10/2020
Sarebbe stato meglio un'altro gusto..essendo cucciolo il veterinario ha sconsigliato il pollo per via di allergie varie
12/10/2020
È il nostro cucciolo è arrivato a casa da circa un mese e stavamo utilizzando inizialmente l'alimentazione suggerita dal suo allevatore nel tempo di conoscenza delle sue abitudini abbiamo utilizzato un altra marca, Sinceramente però non riscontravo da parte del cucciolo una fame vorace al momento della pappa da quando invece ho iniziato ad utilizzare il come croccantini ho notato una differenza nella sua voglia e felicità di fare pappa Ovviamente ho introdotto il nuovo tipo di alimentazione gradualmente e ne sono molto felice perché ho riscontrato un cambio d'umore anche nel cucciolo che riposa anche più facilmente e le sue feci sono cambiate dall'inizio del cambio alimentazione confrontandomi con altri proprietari e vet mi hanno raccomandato questa questa marca parlando male molto bene e sicuramente non cambierò perché ho riscontrato un miglioramento molto positivo
09/10/2020
prodotto ottimo a mio cane piace tantisimo buon proffumo e bel crocante
09/10/2020
Ottimo prodotto. Consigliato al 100% Il mio cucciolo viene letteralmente coccolato da questo gusto. Grazie.
16/01/2023
Crochette per cuccioli
Al mio cucciolo sono piaciute fino da subito queste crochette, le ho già comprate per non rimanere senza.