Hill’s Pet Science Plan Hypoallergenic Adult Small&Mini alimento secco per cani al Salmone

4,9 5 0 59 59 Hill’s Pet Science Plan HYPOALLERGENIC SMALL & MINI ADULT ALIMENTO PER CANI con SALMONE è un alimento completo studiato per soddisfare le esigenze dei cani sensibili. Per cani di taglia piccola da 1 a 6 anni d’età,

09/07/2023
ottimo prodotto!
il mio cane lo adora - lo ha apprezzato da subito. lo mangia molto volentieri tutti i giorni mattina e sera!
08/07/2023
Prodotto Super
Ho avuto modo di testare il prodotto, veramente super. Ha apprezzato sin da subito il gusto e la qualità; le ha trovate appetitose. Le raccomanderei
08/07/2023
Ottimo prodotto
Ero molto curiosa di testare questo prodotto,per chi come me ha cani molto esigenti e delicati essendo piccole taglie bisogna stare attenti all'alimentazione,da subito ha gradito con gusto questo alimento e non gli ha dato nessun problema di digestione.posso dire che lo consiglio è sicuro lo compro di nuovo.... Buonissimo super consigliato
07/07/2023
Crocchette hill's
Il mio cane grasce molto queste crocchette e le digerisce molto bene .il mio cane lo adora e lo ha mangiato con molto entusiasmo
06/07/2023
ottimo prodotto
alimento completo di alta qualità per cani adulti di taglia piccola con problemi di sensibilità digestiva. da subito accettato dal mio cane dallo stomaco delicato e che non ama i cambiamenti. i croccantini sono di ottima qualità e piacciono, li consiglio
05/07/2023
Croccantini Hill's
Ho ricevuto e testato 2 confezioni di croccantini Hill's, la confezione si è richiudibile, hanno un buon odore, e sono molto appetibili, io ho una Chihuahua di quasi due anni, e non ho nessuna fatica ad effettuare il cambio pasto rispetto alla marca che uso di solito, la cagnolina li mangia con appetito, non ho riscontrato nessun problema sono molto digeribili, e i bisogni sono normali e non emanano cattivi odori, li consiglio
05/07/2023
Davvero ottimo prodotto
Croccantini di qualità, a differenza di altre marche non hanno un odore eccessivamente forte e la mia piccola sissi le ha letteralmente divorare. Le ha mangiate davvero volentieri nonostante sia un cane molto selettivo con il cibo. Non ha avuto problemi nel digerirle. Davvero consigliato a tutti, infatti ne abbiamo già parlato ad amici e vicini.
Goloso
Il piccolo Rey è entusiasta della nuova pappa e non vede l'ora ogni giorno di farsi una bella scorpacciata. Grazie alle Crocchette Hill's è pieno di energia e più felice. È super attivo e giocherellone.
Perfetto
Fatti provare subito alla mia cagnolina che ne va matta, andró sicuramente avanti ad usarli
Sbalorditivo
Il mio piccolo Paco è molto schizzinoso,e appena ha gustato i croccantini ci si è fiondato...ma la cosa sbalorditiva è che il mio gatto ha tentato più di una volta di papparseli
Graditissimo
Il mio Chobyn ha provato i croccantini per vari giorni, praticamente li ha divorati. Non ha avuto problemi e li ha digeriti benissimo. Non si è stufato e continua a gradirli ogni giorno. Ho scoperto un ottimo prodotto per il mio piccolo
Il nostro nuovo alleato
Il mio cucciolo è molto schizzinoso in fatto di cibo ma ha approvato e apprezzato da subito il gusto di queste crocchette mangiandole con gusto ogni giorno, non ha mai avuto effetti indesiderati e il suo apparato digerente è addirittura migliorato, consiglio a tutti questo magnifico prodotto! Ho apprezzato anch'io il fatto che non sia per nulla sgradevole l'odore , prodotto top
Prodotto Soddisfacente
Prodotto che ha soddisfatto immensamente le mie aspettative. I miei cani hanno letteralmente divorato i croccantini. Sono ricchi di vitamine e proteine, sicuramente li ricomprerò in futuro.
Ottimo prodotto
Il mio cane ha apprezzato tantissimo queste crocchette.se posso trovargli una nota negativa è’ L odore per me un po’ troppo forte ma lui le divora quindi sono felice anche io!
Molto buono
Il mio cane ha da subito apprezzato queste crocchette, le mangia molto volentieri da un po'. In lui vedo vitalità e un bel pelo lucido. Le consiglio.