Hill’s PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Mini Alimento per Cani

4,8 5 0 39 39 Hill’s PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Mini alimento per cani con pollo è un alimento dietetico completo altamente digeribile per la riduzione dei disordini di assorbimento intestinale e per la compensazione della maldigestione nei cani adulti. Questo alimento integrato di fibra contiene un livello aumentato di sodio e potassio ed ingredienti altamente digeribili.
Hill’s PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome Mini Alimento per Cani

06/07/2023
Marca Top
Ero scettica sul fatto che un prodotto del genere potesse risolvere i problemi del mio cane che soffriva di disturbi gastrointestinali e relativi feci molli. Già nei primi due giorni di assunzione del prodotto, ho visto i suoi effetti curativi sul cane che ha cominciato a produrre delle feci consistenti e di colore normale. Sul fattore "appetenza" credo sia il top. Non solo il cane ha mangiato e mangia i croccantini con gusto ma ha anche cominciato a mangiare altro con molta tranquillità e appetito. Solo molto contenta del prodotto. Credo che, per la cura dei problemi, Hill's è la migliore.
Ottimo prodotto
Prima di questo test non avevo mai provato i prodotti di questa azienda, benché ne avessi sentito parlare molto bene. Avevo timore che i croccantini non potessero piacere alla mia cagnolina ma dopo un iniziale diffidenza, li ha mangiati molto volentieri. Hanno un buon odore ed un' ottima consistenza. Sicuramente nei primi giorni ho notato che li digeriva con più facilità rispetto a quelli che mangiava prima ma i risultati diciamo più concreti ci sono stati dopo una 15 di giorni. Sicuramente ci sono stati notevoli benefici sulla salute della mia cagnolina. Cosa che non ho avuto con un'altra marca di croccantini. Per questo continuerò a comprarli ed a consigliarli ad i miei amici possessori di cani. Perché la loro salute è molto importante.
Graditissimi ed energizzanti
Premetto che ho sempre acquistato cibo di prima scelta per i miei cani, ma nonostante ciò la mia pinscher, che ha ormai superato i 10 anni, aveva sempre un alito terribile e le feci molto secche. Già dopo la prima settimana non solo l'alito è migliorato e le feci sono più morbide, ma la mia Nana, che comunque è sempre stata vivace, salta e corre come una cucciola. Sicuramente acquisterò questi croccantini Hill's, anche se il prezzo è un po'più alto, ne vale assolutamente la pena, e penso di provarli anche nella versione adatta ai suoi fratelli che però hanno problemi di articolazioni. Croccantini promossi al 100%
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto infatti il mio cooker evacua perfettamente peccato che è un cane viziato e dopo il primo sacco ha iniziato a tralasciare il cibo forse xche abituato a crocche morbide comunque è un buon prodotto
03/07/2023
Crocche digestive
Ottimo prodotto accettato e mangiato di gusto da subito dal mio Alan. Digestione ottima ad ogni passeggiata. Unico lato negativo puzzano un pochino
30/06/2023
Ottimo prodotti per problemi intestinali
Ottimo prodotto..ho risolto il problema intestinale della mia cagnolina. Consiglio di alternarlo a qualche cibo umido in quanto a lungo andare ha provocato un pò di stitichezza. Comunque ottimo prodotto!
30/06/2023
Le crocchette ideali per il mio cane!
Al mio cane piacciono molto le crocchette Hill's prescription diet. Le mangia tutte con gusto. Inoltre, soffrendo di problemi di digestione, effettivamente ho notato che la digestione risulta facile e senza problemi. Sono crocchette decisamente da offrire come pappa al proprio cane nel caso in cui esso presenti problemi di digestione.
Ottimo
Ottime crocchette, estremamente appetibili: la mia bassottina le divora! Non ha avuto difficoltà a digerirle e la consistenza delle sue feci è migliorata notevolmente. Sicuramente lo raccomanderei ai proprietari di cani con problemi a livello gastrointestinale. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda la dimensione delle crocchette: a mio avviso sono troppo piccole...un cane vorace come il mio tende ad ingoiarle intere!! Questa dimensione va bene per cani minuscoli tipo chihuahua, non per cani di 9 o 10 kg!
28/06/2023
Gastrointestinal Biome mini Cani
Questo prodotto è veramente eccellente ed è stato un ottimo e valido aiuto per la mia anziana cagnolina che a volte ha disturbi intestinali. Il suo pelo è più lucido e mangia con appetito. La dimensione ridotta delle crocchette le permette di masticare senza problemi anche se ormai ha pochi denti. È stata una vera rivelazione, questo prodotto. Grazie a Hill's, che si conferma azienda seria e di alto livello nella nutrizione dei cani.
28/06/2023
Hill s top
Il mio cane ha tanto gradito ,la sua alimentazione è sicuramente migliorata anche la sua salute...la qualità è ottima.al momento non mi vengono in mente migliorie..lo raccomanderei al 100%
27/06/2023
Ottimo alimento secco per cani
Il mio Odie soffre di problemi intestinali fin da quando era un cucciolo. Nel corso nel tempo ho provato diversi croccantini ma a lungo andare, nessuno mi ha soddisfatto completamente. Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome Mini invece mi ha stupito. Si tratta di croccantini di piccole dimensioni, adatti a cani di piccola taglia. Il mio cane ne ha gradito il sapore. Per quanto riguarda i problemi intestinali, ho notato una maggiore regolarità intestinale. Sono soddisfatta del prodotto e credo chr lo riacquisterò.
Eccellente
Molto bene, buono e utile. Il cane l'ha apprezzato
Hill gastrointestinale
La mia cagnolina ha molto apprezzato, oltre ad essere leggere e digeribili, sono molto molto gustose. Soprattutto nel periodo estivo soffre di gastriti, ma con queste crocchette non sta avendo alcun problema alla pancia. Eccezionali!
Buon prodotto
Le crocchette si presentano in una dimensione adeguata per cani di piccola taglia, piccoline,i cani già dal primo assaggio hanno apprezzato la qualità. Sembrano essere abbastanza leggere, dal punto di vista della digestione. Mi sono trovata molto bene con questo prodotto! Lo consiglio fortemente
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per cani che hanno problemi gastrointestinali, crocchette mini adatte per cani di piccola taglia o anziani, profumazione delle crocchette adeguata. La confezione ha una pratica maniglia per trasportarlo e la chiusura salva freschezza che per me sono molto comode. Non ho notato variazioni nelle feci del mio cane, anzi sono migliorate. Lo consiglio!