Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (secco)

Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (secco)

27/03/2024
Hill's Alimento per cani crocchette
Le crocchette Hill's hanno una chiusura ermetica che consente di mantenere il prodotto sigillato dopo ogni volta che viene utilizzato e questo aiuta a non fare perdere la fragranza e a mantenere il sapore intatto. La mia cagnolina le ha mangiate con molto gusto.
Hill s top
Il parere e" piu' che positivo perche' si tratta di un prodotto ricercato ,particolare che migliora di sicuro la salute del cane su vari aspetti..il mio cane ha digerito meglio ed e' piu" in forma..lo straconsiglio
Ottimo
La mia cagnolina di 3 anni è in sovrappeso appena ho iniziato a darle i prodotti di hills ha iniziato subito a sgonfiarsi lo consiglio
Favoloso
E' incredibile la qualità di questo prodotto. La mia cagnetta letteralmente impazzisce, e io sono sicura di darle un prodotto di qualità con la garanzia di un grande marchio. La vedo anche più attiva, interattiva e giocherellona.
hill 's metabolic secco
il prodotto e' piaciuto molto al mio cane che ha ottenuto i risultati sperati
Ottimo
Cibo di qualità, e da come è stato apprezzato dal mio Eddy posso dire che è anche buono. Spazzolava da ciotolina con gusto. Le crocchette rimangono croccanti anche dopo giorni che sono state aperte. Emanano un buon odore . Ho notato come Eddy seguendo la dieta con questo prodotto è visibilmente migliorato nell' agilità.
22/03/2024
Crocchette sane e gustose
Crocchette ben tollerate dal mio cane, non hanno mai provocato problemi perché sono molto digeribili, le mischio al patè sempre della stessa linea e il mio Charlie le divora, la ciotola resta sempre vuota. Da quando le uso ho notato un pelo più lucido e una leggera perdita di peso che ha influito sulla sua vitalità, riesce a giocare con i suoi amici senza affaticarsi troppo, usando le dosi riportate sulla confezione riesce a saziarsi. Forse le dimensioni delle crocchette sono un po' troppo grandi
22/03/2024
Ottimi prodotti
Il mio cane, che è molto schizzinoso per quanto riguarda le crocchette, le ha amate dal primo minuto, le ha sempre mangiate volentieri e io ne sono super soddisfatto
21/03/2024
Buono
Ho provato queste crocchette della linea hill's dieta metabolic è devo dire che hanno superato del tutto le mie aspettative...sono prodotti fatti con materie prime altamente selezionate in questo caso sono specifiche per la perdita di peso dei nostri amici a 4zampe...le crocchette risultano essere molto umide è hanno un buon profumo,ottimo il suo sacco salva freschezza...la mia sasha è tornata in forma ha perso 4kg ed è ritornata ad essere giocosa e iper attiva...
20/03/2024
Prodotto che non cambierò più!
Il mio lupo cecoslovacco ha gradito il cibo che era per lui appetitoso, ma soprattutto lo saziava riuscendo a fargli perdere quei 2 kg di troppo che appesantiscono la sua linea
19/03/2024
Buone
Queste crocchette sono della giusta dimensione per il mio cane di taglia media. Le crocchette emanano un buon odore e sono della giusta consistenza. Il mio cane le ha apprezzate fin da subito ed è impaziente di mangiarle, però a volte dopo che se ne è nutrito va a mangiare un po' d'erba. Ha perso il sovrappeso ed è più energico e scattante.
Ottima qualità
Ottimo prodotto, il mio cane lo ha apprezzato fin dall'inizio, gli piace molto e ne vorrebbe anche il bis tutte le volte, dopo qualche giorno dall'inizio di questa alimentazione, ha già iniziato ad avere più energie...
Ottimo prodotto
Abbiamo provato questo alimento,che dire la mia cagnolina dal primo istante la mangiato volentieri e già dalla prima settimana abbiamo visto i risultati,l
18/03/2024
Cibo ottimo per seguire una dieta
La mia cagnolina aveva problemi di peso, priva di vitalità e pigra. Grazie ad home tester ho avuto la possibilità di provare questo strepitoso cibo secco. Ora Cloe ha perso un po di peso, si sente più attiva e piena di energia!
17/03/2024
Una garanzia
Consistenza e gusto molto apprezzato dalla nostra Husky siberiana di 4 anni. Miglioramento netto della digestione e perdita di quei kg in più presi a causa dei troppi snack.