Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (umido)

Hill’s Prescription Diet Metabolic Alimento per Cani (umido)

27/03/2024
Hill's Alimento per cani
Le crocchette Hill's Prescription Diet Metabolic al pollo, sono ideali per i cani che risultano essere in sovrappeso. Il prodotto si presenta ben confezionato, grazie alla presenza della chiusura ermetica le crocchette rimangono inalterate nella fragranza e nell'odore, questa accortezza la mia cagnolina l'ha apprezzata molto.
26/03/2024
Perfetto per il mio peloso
Un prodotto che sa essere appetitoso, della giusta consistenza, ma soprattutto di gran qualità. L'ho riscontrato perché dopo questo periodo di utilizzo abbinato al secco, il peso e di conseguenza la linea sono rientrati nei giusti canoni.
25/03/2024
Aiuta la digestione del tuo animaletto
Ottimo prodotto,da quando ho iniziato a dare i prodotti hills alla mia cagnolina ho notato tantissimi cambiamenti… Prima mangiava sempre,aveva sempre fame ed era anche sovrappeso,ora ha iniziato a mangiare regolarmente e si è molto sgonfiata!! Lo consiglio vivamente
25/03/2024
il migliore umido mai provato
La mia cagnolina impazzisce per queste scatolette! Usate insieme al secco della stessa linea, la cagnetta è più attiva e giocherellona. Hill's Metabolic promosso!
hill 's metabolic
ottimo prodotto molto appetibile buon profumo il mio cane lo ha gradito molto e i risultati si sono visti
Prodotto eccezionale Hill's
Ho ricevuto il prodotto e dal giorno seguente l'ho già dato al mio cane devo dire che dopo un paio di giorni già si vedeva la differenza. Il mio cane adesso è più vivace, più felice, lo vedi proprio che quando arriva l'ora della papa è impaziente. Gli piace proprio, ma oltre quello è cambiato lui . E anche come peso è altrettanto visibile. È più svelto. Grazie
22/03/2024
Consistenza morbida e buon profumo
Il mio cane adora questo prodotto, ha una consistenza morbida, sembra più una mossa che un patè, per questo preferisco mischiarlo sempre ai croccantini, inoltre ha un buon profumo. Da quando il mio cane lo mangia regolarmente ho notato una maggiore vitalità, forse dovuto anche alla moderata perdita di peso che ha ottenuto grazie a questo prodotto. Anche il pelo mi sembra più lucido. Sono davvero soddisfatta dei risultati ottenuti
22/03/2024
Ottimi prodotti
Il mio cane ha gradito tantissimo i prodotti, ho notato un calo di peso, nonostante mangiasse tutto in maniera costante, li ha amati!
Gustoso
Alimento di qualità il mio cane lo mangia volentieri.
Il top
Il mio cane ha gradito tanto e l ho visto migliorato in salute..piu' agile meno appesantito. Il gusto molto apprezzato.hill s si conferma un marchio di alta qualita'..super raccomandato
Ottimo
È stata una bella scoperta questo alimento per il mio cane. Ha subito apprezzato il sapore, finendo tutta ciotola. Io ho apprezzato i miglioramenti in fatto di agilità, che ne ha guadagnato.
Ottimi
Ho provato la linea hill's prescrizione diet metabolic umido è devo dire che questo prodotto ha superato del tutto le mie aspettative.ottimo il profumo fatto con materie prime selezionate che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri amici a 4zampe. Lo consiglio per che come me aveva il cane in sovrappeso.adesso la mia sasha è tornata finalmente in forma ha perso 4 kg ed è tornata ad essere giocherellona e vivace.
Squisito
Il cibo umido é stato super gradito dalla mia cagnolina che lo ha mangiato con molto appetito. Era euforica quando vedeva le scatolette e sicuramente ricomprerò il prodotto
19/03/2024
Buon prodotto
Il patè ha un buon odore, è molto omogeneo ma un po' asciutto. Il mio cane lo mangia con gusto per il suo buon sapore e dopo il pasto si sente sazio e non chiede nient'altro. L'ha aiutato a perdere il sovrappeso ed è più energico e dinamico. Continuerò ad usare questo prodotto per il mantenimento del suo peso forma.
18/03/2024
Ottima qualità
Ottimo prodotto, il mio cane lo ha apprezzato fin dall'inizio, gli piace molto e ne vorrebbe anche il bis tutte le volte, dopo qualche giorno dall'inizio di questa alimentazione, ha già iniziato ad avere più energie...