Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations Alimento per Cani

4,8 5 0 36 36 Hill’s Science Plan CULINARY CREATION MEDIUM ADULT ALIMENTO PER CANI con ANATRA a PATATE è un alimento completo per cani adulti di taglia media da 1 a 6 anni d’età.
Hill’s SCIENCE PLAN Culinary Creations Alimento per Cani

09/06/2023
Ottimo prodotto
Prodotto sicuramente di ottima qualità. Il mio cane ne va matto.
08/06/2023
Ottimo
Trovo che il cane che un cane adulto di taglia media grande si sia nutrito bene con questo prodotto, ho riscontrato vivacità nel cane , ossatura più costruita , il pelo piu lucido ! Alta digeribilità
06/06/2023
hills
il mio cucciolotto è rimasto contentissimo ottimo il prodotto che è stato subito apprezzato, anzi direi che adesso non vuole le altre crocchette, ottimo anche a livello gastrointestinale
30/05/2023
Hill’s SCIENCE Plan experience
Prodotto molto buono: il mio Nik lo ha mangiato sempre di gusto, nessuna reazione strana, vitalità e deiezioni impeccabili
26/05/2023
Ottimo prodotto
Il prodotto è ottimo, il mio cane ha gradito sin da subito, sia per il gusto che per la dimensione delle crocchette (spesso alcune Marche sono troppo grosse e difficili da masticare). L'unica cosa negativa è il peggiorare dell'alitosi nel mio cane che non succedeva con altri prodotti. Do comunque 4 stelle perché sono davvero un ottimo prodotto.
25/05/2023
Fantastico
La mia Stella ha gradito molto le crocchette di solito è difficile trovare delle crocchette perfette per lei ma sono rimasta tanto soddisfatta! Le ha divorate subito ad ogni pasto
PRODOTTO TOP
Ho chiesto anche un parere al mio veterinario è un ottimo prodotto.i miei cani le ha mangiate volentieri.molto nutriente e molto completo,gli ingredienti sono equilibrati tra loro per dargli un’alimentazione sana.fin da subito si può notare più lucentezza del pelo ed anche la consistenza delle Feci più morbida. Sono andata subito in negozio a comprarne ancora visto che hanno avuto successo
Ottimo prodotto
Il mio cane ha apprezzato davvero il prodotto. In poco tempo ha consumato questi deliziosi croccantini. Purtroppo ho gettato via la confezione e non posso fare la foto con il cane e il prodotto. Ma posso garantire che è davvero ottimo. L'ho consigliato il prodotto ai miei amici
Super Crocchette
Tobi è sempre molto scettico quando gli propongo le crocchette, ma devo dire che con queste di Hill's si è trovato bene da subito. La grandezza è perfetta per un cane di taglia medio/piccolo. Anche la dose consigliata da loro si adegua perfettamente alla fame di Tobi. Utilissima l'apertura con lo "strap"! Super apprezzata. Tirando le somme direi che è un ottimo prodotto, molto consigliato!
Ottimo prodotto molto apprezzato
Il mio cane yago ne è rimasto entusiasta! Molto appetibile per lui e lpervmeva certezza di dare un prodotto di qualità al mio fedele amico. L'ho introdotto gradualmente nei primi giorni ma yago ha dimostrato da subito di preferirli rispetto alle vecchie crocchette. Consigliato!
Ottimo
Ho avuto modo di far provare il prodotto alla mia cagnolina e devo dire che ha gradito molto. Li ha mangiati regolarmente sia a pranzo che a cena e non ha avuto nessun problema di digestione o altro.
Veramente un buon prodotto
Ho usato questo alimento per il mio cane per quasi un mese e devo dire davvero incredibile. Il pelo é migliorato tanto e lui mangia proprio con gusto. Le feci sono perfette. Non smetterò più di utilizzare questo prodotto.
HILL'S PET CULINARY ANATRA E PATATE
HILL'S PET CULINARY ANATRA E PATATE al mio cane è piaciuto tantissimo questo tipo di crocchette dall odore molto forte buone e genuine, diverse da altri prodotti in commercio. il mio cane husky Aron di 6 anni non ha avuto nessun problema anzi le ha digeite anche molto bene . fantastico prodotto.Grazie HOME TESTER CLUB :)
Buona pappa!
Il mio cagnolone ha gradito Hill’s Pet SCIENCE PLAN Culinary Creations. È un prodotto di qualità superiore e si vede! Lo acquisterò in futuro
Appetitoso
Ottimo prodotto.Il mio cane l'ha mangiato volentieri anche se con un pò di umido perchè non è abituato solo al secco.Comoda l'apri e chiudi per mantenerne la freschezza.Lo raccomando