Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Digestion Small e Mini con Pollo e Riso Integrale

4,8 5 0 56 56 Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION SMALL & MINI ADULT 1+ ALIMENTO PER CANI con POLLO E RISO INTEGRALE è un alimento completo per cani adulti di oltre 1 anno.
Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Digestion Small e Mini con Pollo e Riso Integrale

23/05/2023
Il nuovo cibo preferito !
Non conoscevamo questa marca ed è proprio un ottima scoperta Mia adora i suoi nuovi croccantini e appena li metto già sono finiti . La mamma umana super contenta di aver trovato un alimento naturale e sopratutto di gusto per la mia cagnolina. Da ora in poi acquisteremo solo Hill’s
Ottimi
Ho avuto modo di far provare al mio amico a quattro zampe questi favolosi croccantini, inizio con il dire che il mio cane è un schizzinoso sul cibo ma con questi croccantini non ho avuto nessun tipo di problema anzi gli piacciono moltissimo!
Crocchette
Io già ho scritto la recensione e lo anche inviata però vedo che la devo riscrivere va bene lo rifaccio. Che dire queste crocchette sono veramente buonissime la mia piccolino non vede l'ora del pranzo che si precipita tanto che le ama ed ho notato che sono buone anche per il pelo lo rende più lucido e vogliamo parlare della confezione che e ottima così le crocchette non si ammollano cmq ottimo prodotto complimenti
Hill's Perfect Digestion
Ho avuto modo di provare Hill's perfect digestion e ho subito avuto un opinione molto positiva;mi sono piaciuti gli ingredienti,il profumo e soprattutto il mio cane ha apprezzato il gusto,sono facilmente appetibili però leggeri e fatti con ingredienti digeribili tra cui pollo e riso integrale.Inoltre hanno la garanzia soddisfatti o rimborsati che invoglia a provarli. Insomma io li consiglio per la qualità e perché un cane che mangia bene è più felice.
Ottimi croccantini
Al mio cane sono piaciuti , infatti li ha divorati subito già al primo assaggio. Mangia una porzione a pranzo e una a cena. Li ricomprerò anche perchè sono perfetti per la digestione del mio cane. Li consiglio
A prova di Lola
La mia cagnolina Lola ha amato questi croccantini! Non è un palato facile da soddisfare ma questo cibo le è piaciuto molto!
Ottimo
Prodotto ottimo. Il mio cane molto schizzinoso, lo mangia molto volentieri.
22/11/2023
Ottimi
Dalla prima volta che li ho comprati il mio cagnolino li ha apprezzati subito... E li mangia sempre veloce..m non hanno cattivi odori come i soliti
01/11/2023
Che bontà!
La mia cagnolina ama tantissimo queste crocchette. Hanno un buon profumo, non puzzano come le altre Marche.
01/11/2023
Il gioco di famiglia
Questo è il gioco della nostra famiglia. Ci divertiamo tantissimo a sfidarci. Ha regole semplici e carte facilmente riconoscibili quindi perfetto anche per i bambini più piccoli. Lo raccomando a chi ha bisogno di un gioco in famiglia che coinvolga tutti e si possa usare dovunque.
02/10/2023
Top Ottimo prodotto
Molto gradite dall mio pelosso. Sicuramente li ricomprero. Io li consiglio pienamente
21/09/2023
ATTUALMENTE I MIGLIORI IN COMMERCIO
Penso che siano i migliori in commercio, il mio chiuhuaha purtroppo ha problemi intestinali e delle allergie, abbiamo provato inizialmente con altre marche molto famose, e non andavano bene, perchè creavano altri scompensi, il veterinario ci ha suggerito di usare Hill's . Mi trovo benissimo e il mio cane è felice di mangiarli, perchè rispetto ad altre marche questi di hill's li mangia con piacere e io sono felice. Onestamente se il mio cane è felice non bado al prezzo.
21/09/2023
Ingredienti di qualità
Prendo da tempo li prodotti Hill's perché li ritengo tra i migliori alimenti per animali . Il prodotto piace anche al mio cane e devo dire che non ha il classico odore sgradevole rispetto a preparazioni di altri produttori già provate in passato.
20/09/2023
Croccantini
Ho acquistato questo croccantini x il mio cagnolino,li ha graditi molto essendo che tempo record sparivano dalla sua ciotola.. continuerò ad acquistarli
15/09/2023
Golosità
Questo prodotto è uno dei preferiti del mio cucciolo,gustoso ricco di proteine ma soprattutto non ha un odore sgradevole