Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Digestion Small e Mini con Pollo e Riso Integrale

4,8 5 0 56 56 Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION SMALL & MINI ADULT 1+ ALIMENTO PER CANI con POLLO E RISO INTEGRALE è un alimento completo per cani adulti di oltre 1 anno.
Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Digestion Small e Mini con Pollo e Riso Integrale

15/09/2023
Fra i preferiti di Tich
Sicuramente li ricomprerò, li ho presi per il cagnolone della mia amica che era rimasto senza le sue scorte. Nonostante fosse un altra marca e non li avesse mai provati ha dimostrato subito molto gradimento, li ha annusati per principio ma ha subito stabilito che andavano benissimo per il suo palato! Contento lui! Anche la padrona di Tich è rimasta soddisfatta, ha notato che il suo cane era sazio e felice ed ha inserito il prodotto nella sua lista spese.
13/09/2023
Gustoso
Il mio cucciolo ne va ghiotto è felice già solo nel vedere la confezione. Pratico packiging, non ha un cattivo odore
13/09/2023
Cagnolina difficile
La mia cagnolina di taglia mini ha gusti molto particolari e non si convince facilmente a mangiare crocchette, ma dopo aver assaggiato queste adesso le mangia molto volentieri senza farsi pregare troppo. Consigliatissime.
prodotto eccellente
Ottimo prodotto per qualità e prezzo. Molto apprezzato da entrambi i miei cani.
Ottimo prodotto
Appetibile , il mio cane lo adora Ingredienti sani, sono soddisfatta
Buona qualità
Buon prodotto, forse un po' troppo salato per il mo cane, beveva tantissimo dopo aver mangiato. Non lo usiamo più in quanto ha il glutine, cosa a cui il mio cane è allergico.
Ottimo
Qualora super Il mio cane se lo mangia in pochissimo tempo a differenza degli altri cibi secchi dove fa fatica consigliato
Ottimo
Un prodotto perfetto per quei cani con problemi digestivi. Risultato fin dalle prime somministrazioni, il cane è felice e più reattivo. Inoltre si scarica con facilità, edorme tranquillo. Consiglio assolutamente!
Piaciuto veramente molto. Da ricomprare , non ne ha lasciato
Ottimo
Ottimo prodotto con buono INCI. Lo ricomprero sicuramente.
Ottimo
Ottimo prodotto come tutti quelli dello stesso Marchio, soddisfatta nelle mie aspettative.
inseparabile
ottimo prodotto ,il mio cane lo gradisce moltissimo,e vedo che è in forma e il pelo è piu lucido,,lo suggerisco a i cani giovani come il mio
11/09/2023
Super prodotto
Ottimo prodotto per cani anche di palati sensibili e delicati prodotto super qualità prezzo stra consiglio a chiunque abbia un cane
05/09/2023
Ottimo prodotto
Ritengo sia un ottimo prodotto per il mio cane Nessuna difficoltà nella digestione e feci in ottimo stato
21/08/2023
eccellente
ottimo prodotto infatti la mia suami lo mangia con grande voracità. carino il formato e l'odore è molto intenso