Milka Cookie Sensations

4,6 5 0 193 193 Milka Sensation, l'irresistibile cookie unito ad un goloso ripieno Milka e pepite di cioccolato al latte per una merenda tutta da gustare!
Milka Cookie Sensations

23/04/2024
Buonissimo
Il biscotto si presenta molto friabile all'esterno e con un cuore morbido all'interno, molto dolce e sapore persistente, uno tira l'altro. Ovviamente senza neanche doverlo specificare il cioccolato milka si sente e fa il suo squisito lavoro
10/04/2024
Gustosissimi
Credo di aver trovato i miei biscotti preferiti. Croccanti fuori e morbidissimi all'interno, una delizia per il palato.
18/03/2024
Ottimo
Cookies con gocce di cioccolato milka,è strepitoso dolce ma non troppo
09/03/2024
Non resisto
Non riesco a resistere agli ottimi cookies di Milka. Il buonissimo cioccolato al latte Milka abbinato ad un biscotto croccante...combinazione perfetta! Li compro spesso perché in casa li adoriamo!
01/02/2024
Uno tira l'altro
Provati ma non amati profondamente, sono un po' dolci per il mio personale gusto. Ma il biscotto è buono croccante con le giuste gocce di cioccolato. Attenzione può creare dipendenza perché uno tira l'altro.
08/01/2024
Buoni
Acquistati alcune volte,devo dire che mi hanno sempre soddisfatto. Li consiglio a chi non li ha mai provati
07/01/2024
ottimi ma per noi intolleranti il nulla
I MIEI FIGLI E MIO MARITO NE VANNO MATTI PECCATO NON FATE UNA LINEA ANCHE PER NOI INTOLLERANTI AL LATTOSIO
14/12/2023
Buonissimi
Uno tira l’altro e la confezione finisce in un lampo. Buonissimi anche se molto molto dolci. Unico difetto il prezzo, troppo alto per pochissimi biscotti ma quando li trovate in offerta comprateli perché sono top
03/12/2023
Buoni
Ottimi biscotti, per chi ama tanto il dolce, senó non comprateli
06/11/2023
Golosissimo cookies
Goloso cookies gigante un pò come quelli che trovi a Londra. Biscotto saporito con ripieno di cioccolato e per non farsi mancare nulla anche gocce sopra all'esterno. insomma un vero peccato di gola!
30/09/2023
super buoni
ho adorato questi cookies milka. acquistati ieri per la prima volta per curiosità sono molto croccanti e gustosi. ottimi per colazione o per una merenda sfiziosa. consigliati!!!
18/09/2023
Cookies by Milka
Li ho presi un paio di volte ma se posso li evito perché sono davvero troppo golosi! Questi cookies sono come dovrebbe essere un cookies: belli tondi e grandi, friabili, ricchi di cioccolato Milka, ne basterebbero uno per una merenda ma poi chi si riesce poi a fermare? Uniche pecche il prezzo e il sospetto che abbiano troppi zuccheri e troppi grassi.
16/06/2023
Gustosissimi
Sapore risulta molto gradevole, per niente stucchevoli e delicatamente dolci. Frolla esterna non troppo croccante ma neanche molla , interno molto gustoso. Il cioccolato sopra è una vera bontà.
05/06/2023
Molto buoni
Sono davvero molto buoni ma li trovo un pochino grassi
20/05/2023
Biscotti
Premetto che io amo tutti prodotti Milka per questo motivo sono un po' di parte ma amo moltissimo i cookie in generale ed ho provato varie marche, chi troppo poveri di cioccolato, chi troppo duri, insomma questi della Milka restano per me in assoluto i migliori! Unica pecca forse un po' il prezzo ma comunque cerco sempre di acquistare quando ci sono offerte.