Zenzerini Mulino Bianco

3,9 5 0 18 18 <p>Biscotti frollini con Grano Saraceno, Succo d'Uva e Zenzero</p> <p>Negli <strong>Zenzerini</strong> trovi tutta la bontà dei biscotti Mulino Bianco ad un ridotto contenuto di grassi! Farina integrale di grano saraceno, succo d'uva e una delicata nota di zenzero in una ricetta alleggerita dai grassi.</p> <p>Gli ingredienti:</p> <p>CON: Farina di frumento, zucchero, farina integrale di grano saraceno 12,2%, olio di girasole, fibra di frumento, succo d'uva concentrato 3,2%, amido di frumento, latte scremato in polvere, agenti lievitanti (carbonato acido d'ammonio, carbonato acido di sodio), emulsionante: lecitina di soia, zenzero 0,3%, aromi, sale.</br> Può contenere tracce di frutta a guscio e uova. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. La confezione contiene 8 monoporzioni da 4 biscotti.</p> <p>SENZA: Olio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM</p>
Zenzerini Mulino Bianco

18/09/2023
Biscotti con grano saraceno
Sono una estimatrice delle ricette che contengono ingredienti diversificati e soprattutto delle novità il più vegetariane possibile. Ecco perché ho provato questi biscotti ed in generale ho molta curiosità verso questa linea della Mulino Bianco. Il grano saraceno c'è e si sente, mi piace tanto e lo mangio anche in tante altre ricette e preparazione. I biscotti sono più piccoli delle solite dimensioni, sono croccanti e gustosi se vi piace il genere. Purtroppo non trovo quella nota di zenzero che dà loro il nome, eppure lo zenzero di solito non fà fatica ad emergere speziato e pungente com'è.
05/06/2023
Una vera bontà
Biscotti leggeri con una nota di zenzero sono una vera bontà. Non riesco a trovarli spesso al supermercato , ma appena li trovo ne faccio una scorta. Sono di una bontà e leggerezza unica , li consiglio
18/03/2022
Ottimi
Sono piccini come biscotti ma sono davvero molto buoni. La mia opinione è molto positiva sia sugli zenzerini che sul marchio della Mulino Bianco che secondo me da sempre ritengo un eccellente marchio alimentare.
03/03/2022
Biscotti allo zenzero
Li ho assaggiato e sono buonissimi ottimo il fatto che sono imbustati singolarmente ottimi come snack li consiglio ottimo rapporto qualità-prezzo
16/10/2021
Poco zenzero
Quando uscì la nuova linea della Mulino Bianco fui subito attratto da questi biscotti, non tanto per lo zenzero ma per il fatto che contengono grano saraceno che io adoro. Non sono molto dolci e anzi hanno un gusto equilibrato e piacevole , ovviamente non vi aspettate i classici frollini ricchi, sono molto croccanti e all'assaggio si sente la farina di grano saraceno e devo dire che sono buoni sia inzuppati nel latte che nel te, purtroppo però non si sente lo zenzero. Ecco, allora mi chiedo perche dargli questo nome? 🤔
15/10/2021
Per chi ama lo zenzero
Molto buoni, provati giusto di recente! Si sente quel gusto leggermente piccante dello zenzero quindi li consiglio a chi ama questo ingrediente, se no lasciate stare! Confezionati in pratiche bustine monodose.
20/09/2021
non li ricomprerei
questi zenzerini della mulino bianco non mi sono piaciuti. ho voluto provare una novità anche salutare perchè hanno pochi grassi. ma non li ricomprero
22/03/2021
Frollini con zenzero
Questi frollini non mi hanno particolarmente entuasiasmato,ovviamente il gusto è soggettivo,ma a me non hanno molto appagato.Apprezzo il fatto che contengano pochi grassi e che siano divisi in comode monoporzioni.
16/01/2021
Non mi sono piaciuti
Mi aspettavo altro sinceramente leggendo la descrizione, hanno un gusto un po’ troppo forte per i miei gusti si sente tanto lo zenzero.
11/12/2020
Prodotto da provare!!!
I nuovi biscotti "Zenzerini" sono ideali per chi vuole seguire un regime alimentare attento light. La farina è di grano saraceno e l'aroma di zenzero li rendono particolarmente adatti per uno snack pomeridiano da abbinare ad una buona tazza di calda tisana.
07/12/2020
Particolari ma buoni
Frollini a base di grano saraceno e zenzero, dal gusto particolare ma nel complesso buoni. Trovo che questi biscotti siano adatti a chi desidera seguire un regime alimentare equilibrato e più sano. Contengono meno grassi rispetto ad altri biscotti di altre marche e ad altri tipi. Indicati anche per uno snack a metà mattina o pomeriggio. Prezzo non elevato.
Buonissimi
Sono un ottimo compromesso tra gusto e leggerezza. Perfetti per la merenda di metà mattina. Lo zenzero dà quel tocco in più che fa la differenza. Assolutamente approvati!
Buono
Buoni ma non eccessivamente al gusto di zenzero, x un prodotto che si chiama zenzerini mi aspettavo di sentire di più questo sapore
Buoni
Li ho assaggiati e apprezzati.. Non sono per le cose molto dolci questi sono un buon compromesso
02/12/2020
Può andare
Li ho assaggiati una volta poi non li ho più mangiati perché non è che mi piacciono molto sono secchi e mi sembrano integrali ecco per gesto non li ho più comprati poi dipende dal gusto