PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

4,6 5 0 110 110 Alimento complementare per cani adulti.
PURINA DENTALIFE Cane Snack per l’igiene orale Taglia Large

01/09/2023
Alito migliore
Il mio cane l'ha mangiato per qualche giorno ed effettivamente ho trovato che il suo alito fosse migliorato. peccato che poi non lo ha più voluto. Se il vostro cane lo apprezza non posso che consigliarlo!!
28/07/2023
Ottimo
Arrivato campione del prodotto in monodose. Il mio Amstaff ha gradito, infatti penso proprio che lo ricomprerò. Utilissimo.
11/07/2023
Le sane abitudini
Un prodotto con la giusta consistenza che do ogni giorno al mio cane per la sua salute dentale Ha un’ottima appetibilità e un eccellente rapporto qualità prezzo rispetto agli altri prodotti in commercio
07/06/2023
Ottima soluzione
Il migliore Snack per l’igiene orale, ho due cani e lo adorano !!! Prodotto consigliato.
26/04/2023
denti bianchi
All'inizio ero scettica, poi mi sono ricreduta. Dopo solo una settimana ho potuto constatare che il mio cane aveva, non solo denti più bianchi e gengive meno arrossate, ma anche l'alito non aveva più un odore così pungente. In più i cani lo trovano molto appetibile, lo sgranocchiano volentieri. La confezione è pratica perché preserva la freschezza del prodotto.
09/04/2023
I miei cani lo adorano
Ho 3 cani,lo mangiano volentieri, non gli ha mai dato problemi, a parer mio è caro.
24/03/2023
Buono!
Il mio cane li adora! E intanto mantengono puliti i denti. Cane tg media
18/02/2023
dentalife
ai miei cani piace molto ottimo prodotto lo consiglio
25/01/2023
La mia canina lo adora!
Snacks salutari per i cani, vanno bene sia per giovani che più anziani. La mia canina di 11 anni li ama!
15/01/2023
Canini
Il mio cane lo adora,non c'è prodotto migliore per il mio cane che lo adora. Tiene sana la bocca del cane. Raccomando vivamente per la salute del vostro cane.
05/01/2023
appetibile
Molto appetibile ma non bisogna abusarne. Ottimo per il suo scopo ( la pulizia dei denti) ma non va inteso come un integratore od un cibo. i iei cani ( 2 molossi) ne vanno ghiotti.
31/12/2022
ottimo
ho provato questo prodotto,ho notato che il mio cane li riconosce.scodinzola e non vede l'ora di mangiarli. Io sono contenta è ottimo per la salute
22/12/2022
Ottimo per pulire i denti dei cani
Ho cani meticci e adorano questo prodotto nel frattempo gli mantiene i denti sani
08/12/2022
Purina dentalife
La purina dentalife per cani è un ottimo prodotto.. è uno stick al gusto di pollo a forma di tubo, aiuta a mantenere le gengive e i denti sani dei nostri amici a 4 zampe..dopo poche settimane dall'utilizzo ho notato subito dei miglioramenti sul cavo orale del mio Leone. La dentatura risultava più pulita, il suo alito è nettamente migliorato ma soprattutto il mio Leone li adora!! Super consigliato!
27/11/2022
Buon prodotto
Appetibile e ben divisibile. Senza esagerare. Adatto al suo uso.