J&B

4,3 5 0 26 26 J&B Rare Blended Scotch Whisky
J&B

17/01/2024
buono
Preparati tanti cubetti di giaccio e provate questo buonissimo wihsky che lo porta gusto forte e saporito
17/12/2023
Ottimo
Un liquore buono dal sapore troppo forte mio marito lo acquista spesso
12/12/2023
Jeb liquore
Jeb liquore molto buono. Adatto a tutte le occasioni. Praticamente si può trovare in qualsiasi supermercato. Adatto per fare i cocktail. Lo consiglio è ottimo rapporto qualità prezzo
11/11/2023
J&B Whisky
Si tratta di un liquore storico, un whisky buono che può essere bevuto liscio o utilizzato per preparare cocktail. Ha un gusto deciso e fa la sua figura, inoltre è facile da reperire perché in vendita in ogni supermercato ad un prezzo nella media.
10/11/2023
Ottimo
Questo è un whisky perfetto per ogni occasione! Lascia un ottimo sapore al palato ed è equilibrato e caldo
09/11/2023
favoloso
Lo consiglio molto per ottimo rapporto e qualità ,io lo amo liscio ..lascia in bocca un ottimo sapore
08/11/2023
Da provare
Whisky buono, ottimo rapporto qualità prezzo noi la usiamo sempre non manca mai ha un sapore piacevole non troppo forte e ottimo liscio ma non solo Sicuramente non si sbaglia ha comprarlo
31/10/2023
Ottimo
Ottimo per cocktail, ottimo da bere liscio .. un marchio di alta qualità... Lo consiglio molto
30/10/2023
Per ogni esigenza
Un whisky per ogni situazione,puoi berlo liscio o usarlo per un cocktail,dopo cena o in compagnia,facile da trovare in tutti i supermercati e un rapporto qualità prezzo buona devi provarlo almeno una volta nella vita.
10/10/2023
fantastico
ottimo whisky da bere da soli o in compagnia. sapore deciso e gustoso
03/10/2023
Buono
Ottimo prodotto. A casa dei miei c'è sempre stato. Buono con ghiaccio.
Whisky classico
È senz'altro un whisky che si presta più alla preparazione di cocktail che ad essere bevuto liscio, non ha particolari pregi né difetti. Personalmente lo utilizzo prevalentemente per preparare qualcosa di alcolico per un aperitivo o un dopo cena.
Sempre buono
Sempre gustoso da bere, sia mischiato che al naturale. Offrirlo agli amici si fa sempre una buona figura, anche come regalo non è male.Consigliato e spesso si trova in offera!
Classico whisky
Un whisky classico dal carattere semplice o mediocre, se siete abituati a prodotti più ricercati e sofisticati. Si presta egregiamente anche alla preparazione di cocktail alcolici. Ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto versatile e dal gusto gradevole.
22/09/2023
Da provare in miscelazione
Prodotto visto e rivisto in ogni locale o supermercato. Quello che vi consiglio utilizzatelo per un cocktail! Se vi volete sbizzarrire potete valorizzarlo con una zolletta di zucchero e qualche aroma, vi stupirebbe con qualche goccia di propoli!