Ichnusa Non Filtrata

4,9 5 0 129 129 <b> Ichnusa Non Filtrata 50 cl </b> <br>Non Filtrata è la ricetta nata ad Assemini dalla passione dei nostri mastri birrai. Fatta con puro malto d’orzo, non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. <br><br><b>Ingredienti: </b> <br>Acqua <br>Malto d’orzo <br>Luppolo <br>Lievito <br><br><b> Graduazione Alcolica: </b> Alcool per volume: 5 <br><b>Aspetto, aroma e gusto: </b>Fatta con puro malto d’orzo, non essendo filtrata, presenta un aspetto velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione
Ichnusa Non Filtrata

27/03/2024
Simbolica e tradizionale
Il formato è utile e comodo anche per essere trasportato in gite fuoriporta; ora passiamo al prodotto in sè. Ichnusa Non Filtrata è nota per il suo gusto fresco e leggero, che la rende particolarmente piacevole da bere durante le giornate calde. Io ne apprezzo la sua bevibilità e la sensazione rinfrescante che offre. La birra ha una piacevole tonalità dorata e una leggera torbidità dovuta al fatto che non è filtrata. Questo aspetto visivo è spesso apprezzato dagli estimatori della birra artigianale. Questa birra presenta aromi complessi che spaziano dalla frutta alla cereale, con una nota di luppolo leggermente amara che bilancia il profilo gustativo complessivo. Gli amanti della birra apprezzano la sua complessità e la varietà di sapori che offre. È una birra che si presta bene a essere gustata sia da sola che accompagnata da piatti della cucina sarda e mediterranea.
23/03/2024
Buona
Ho assaggiato questa birra perché la voleva mio figlio, devo dire che è discretamente buona, rispetto ad altre marche non è amara e si abbina facilmente al cibo. Anche se non mi fa impazzire, devo ammettere che è gradevole specialmente se bevuta fredda
01/03/2024
Non amo le birre non filtrate ma quest…
Premessa che non sono amante delle birre non filtrate ho voluto provare questo prodotto perché piace a mio marito e devo dire che in effetti tra le varie birre non filtrate che ho provato questa è una delle più buone perché con un sapore più amabile per i miei gusti e non troppo “pesante”.
26/02/2024
Da bere ghiacciata
Il fatto che non sia filtrata le dona un gusto abbastanza deciso. Ottima bevuta ghiacciata.
25/02/2024
Non filtrata
Birra molto buona e leggermente pastosa . La si trova facilmente sia in pizzeria che nei supermercati. La consiglio sicuramente
23/02/2024
La mia birra preferita
Da quando l’ho assaggiata la prima volta è diventata la mia birra preferita, gusto ottimo, bottiglia comoda da afferrare. Adoro le birre bionde come come questa birra non ne ho mai trovate.
18/02/2024
Ottima
Ottima birra bionda, leggera e perfetta da abbinare a carne o pizza, ottimo anche il rapporto qualità prezzo e facilmente trovabile al supermercato e in pizzeria, ichnusa non delude mai
07/02/2024
Buonissima
Birra davvero buona, non manca mai nella mia dispensa. Ha una gusto particolare essendo non filtrata, personalmente mi piacciono molto e questa è una marca molto buona. Ottimo anche il prezzo.
04/02/2024
Ottima birra
Ottimo gusto, piacevole da bere in compagnia o accompagnata ad una buona pizza. Gusto autentico e piacevole
03/02/2024
Buono
Una buona birra lo odiamo spesso e volentieri ma anche a casa lo acquistiamo spesso un buon gusto e qualità prezzo il giusto
03/02/2024
Ottima
Ottima birra, leggera e dal gusto non troppo amaro! Ottima da bere con hamburger o per un aperitivo.
Birra Ichnusa non filtrata
Birra bionda non filtrata, a bassa fermentazione. È una delle mie birre preferite, non gonfia assolutamente. Bevuta ghiacciata con una pizza è l’ideale. Ottima qualità-prezzo.
Molto interessante
Trovo questa birra davvero gustosa e corposa...Adatta assolutamente alla pizza e alle cene a base di hamburger e carne.
sempre ottima
mi piace molto la Ichnusa ma questa versione la trovo la migliore. gusto corposo, retrogusto ottimo. leggera e con una pizza è veramente il massimo
31/01/2024
La mia birra preferita
La mia birra preferita, ha un buon sapore corposo e intenso, riesce a farmi avere sensazioni piacevoli sul palato, veramente buona