Vecchio Amaro del Capo

4,6 5 0 96 96 Liquore aromatico, riccamente caratterizzato da 29 diverse erbe e radici calabresi.

26/03/2024
Profumo di Calabria
L'amaro che fa impazzire i calabresi e non solo. Ha un sapore davvero inimitabile e ormai è riuscito a crearsi una sua strada e una sua storia. Gli amanti degli amari non possono non averlo mai provato!
21/12/2023
Fine pasto
Ottimo amaro adatto a concludere i pasti in compagnia. Da servire preferibilmente ghiacciato. Riservare quindi un posto nel freezer.
14/12/2023
Amaro calabrese
E’l’amaro per eccellenza,non a caso è stato premiato più volte come miglior “aperitivo”da bere ghiacciato,ed io come da tradizione,infatti mi piace gustarlo molto freddo sia per aperitivo che come digestivo.Il suo sapore,aroma e’deciso,speziato e persistente,lo consiglio
10/11/2023
Imbattibile
Il Vecchio Amaro del Capo porta in sè i principi attivi di numerose erbe provenienti dalla Calabria, infusi nell'alcol servono ad accompagnare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Ottimo da bere in qualsiasi momento ma soprattutto dopo mangiato.
07/06/2023
ECCELLENTE !!!
E' il mio amaro preferito da sempre ... Prodotto in calabria da antichissima ricetta, ha un gusto ed un profumo inimitabile. Bevuto freddo è ancora più buono ... Per chi non lo conosce è da provare !!!
31/05/2023
Bontà Indispensabile
Non ho mai amato gli amari finché da amici non ho assaggiato questa bontà. Ha un solo difetto... È così buono che scende solo e ti ritrovi brillo senza accorgertene, ha infatti una gradazione alcolica di 35 gradi, cosa che consente di tenerlo in freezer senza che ghiacci. Arriva l'estate e questo amaro chiuderà in bellezza le vostre cene, non costa neanche tanto, se non sbaglio attorno ai 12 euro o poco più.
06/05/2023
Ottimo
Ottimo liquore alle erbe . Ultimamente ho comprato la confezione con i bicchieri da mettere in freezer e devo dire la verità berlo ghiacciato è una vera goduria . Il prezzo è ottimo , da tenerlo sempre in casa . Lo raccomando
28/04/2023
Un amaro facile
Un amaro non troppo amaro, con un gusto facile, che piace a tutti. Manca un poco di personalità. Da bere ghiacciato o almeno freddo. Per chi vuole andare sul sicuro.
02/02/2023
Eccellenza regionale
Ottimo amaro sia liscio che ghiacciato, ma anche come base per aperitivi. Stupendo in estate. Ottimo in inverno.
18/01/2023
Ottimo
Un'ottima amaro da fine pasto. Buonissimo servito a bassa temperatura.
14/01/2023
Fantastico amaro dal gusto dolce
E un amaro dolce e gustoso,diventa irresistibile ghiacciato!!
13/12/2022
Ottimo
Lo teniamo sempre in caso, gradito da noi ma spesso anche dai nostri ospiti
28/11/2022
Il mio digestivo preferito
Liquore d’erbe buonissimo, un classico che non tramonta mai!
18/11/2022
Vecchio Amaro del Capo
Ottimo freddo da freezer, aiuta a digerire non troppo amaro
24/10/2022
Intenso
Si tratta di un amaro digestivo dal sapore molto intenso. Le erbe aromatiche si sentono in modo deciso. Perfetto per un fine pasto o come drink serale, magari miscelato a una bibita.