Beck’s Unfiltered

4,7 5 0 30 30 <b> Birra pilsner tedesca bottiglia 50cl </b> <br> Prodotta secondo la legge di purezza tedesca <br><br><b>Ingredienti:</b> <br>Acqua <br> Malto d’orzo <br> Luppolo <br> Lievito <br><br><b> Gradazione Alcolica: </b> Alcool per volume: 4.9. <br><b>Aspetto, aroma e gusto: </b> Gusto morbido e rinfrescante
Beck’s Unfiltered

13/03/2024
Migliore della classica Beck's
L'ho provata da un amico durante una festa, il suo sapore denso e aromatico mi è piaciuto molto. Metto 4 stelle perché non sono riuscita a trovarla nei supermercati
26/02/2024
Ne carne ne pesce
Mi ha un po delusa. Pensavo di provare una buona gustazione e invece sembra acqua sporca
05/02/2024
Top prodotto
Sono solito consumare birre non filtrate. Ma questa è decisamente la migliore che abbia mai bevuto. Becks Unfiltered ha un gusto unico, rotondo, morbido ed equilibrato al palato. Proprio come le birre tradizionali. E mi piace molto l'idea del capovolgere la bottiglia prima dell'apertura, per rimescolare i lieviti in deposito. Davvero 10/10!!! Provatela.
04/02/2024
Buona!
Birra tra le migliori...sapore deciso fruttato forte e molto gustosa!!!
02/02/2024
Ottima
Tra le migliori non filtrate, la Becks ha sempre una marcia in più, sapore deciso, fruttato, corposo. Giusta effervescenza. Una birra speciale, per un gusto top!
31/01/2024
Buon sapore
In generale,mi piace bere birra una volta a settimana,ho provato anche questa.Ha un buon sapore,essendo non filtrata si sente la differenza,ottima da sorseggiare accompagnata da snack salati
30/01/2024
Buona Buona
Birra fresca non filtrata, perfetta perle serate estive
26/12/2023
Ottima
Sapore fresco e deciso che accompagna qualunque piatto
20/12/2023
gusto gradevole
ottima per accompagnare carni soprattutto se griglaite!da bere fredda con un pezzo di limone messo nel bicchiere:rende il gusto particolare . sapore gradevole e paicevole da bere.
07/12/2023
Fantastica
Beck's Unfiltered è una birra Pilsner naturalmente velata, nata dalla tradizione birraia tedesca, prodotta con 100% ingredienti naturali, dal gusto morbido e rinfrescante. 4,9% alcool Rituale: per assaporare la tua Beck's Unfiltered ti consigliamo di capovolgerla per qualche secondo, così da ridistribuire i sedimenti naturali presenti sul fondo
Birra
Ottima birra ha un sapore fresco ed intenso , consiglio di berla fredda è buonissima, poi ha un gusto intenso ma allo stesso tempo è leggera , la consiglio a tutti per aperitivi o durante una partita fra amici
Buonissima
Cosa dire ottima birra servita fredda la nuova unfiltered e saporita e molto gradevole il retrogusto amare adoro questa birra ho fatto una bella scorta
assolutamente da provare
ottimo prodotto, la birra resta gradevole e gustosa. seguire le istruzioni per servirla al meglio, ottima la scelta del taglio da 50 cl, che permette una degustazione al contempo fresca e rilassante
01/12/2023
Ottima
Birra ottima, non filtrata ha un sapore più intenso, deciso. Buonissima fredda per accompagnare aperitivi, pizza o quello che più si preferisce!
30/11/2023
Birra
Salve, questa birra è il top! Troppo buona la consiglio veramente molto buonaa!