Captain Morgan Spiced Gold

4,4 5 0 13 13 <ul><li>È ottenuto dalla miscela di pregiato rum caraibico con spezie tropicali</li> <li>La ricchezza delle note di vaniglia, l'intensità delle spezie e gli accenni di rovere con una finitura morbida</li> <li>Da gustare in un boccale con cola e una fettina di lime</li> <li>Rum caraibico miscelato da mani esperte con spezie e maturato in botti da bourbon</li> <li>Ottimo per notti leggendarie all'insegna del divertimento con il proprio equipaggio</li>
Captain Morgan Spiced Gold

10/11/2023
Fantastico rum
Rum Original Spiced è basato su una ricetta segreta che prevede l'utilizzo di Rum caraibici, insieme a spezie dolci e ed altri ingredienti naturali. È considerato il compagno perfetto della Coca-Cola in numerosi cocktail, ed inoltre l’assaggio è fresco e vivace.
02/02/2023
Ottimo
Prodotto davvero ottimo, sia liscio che in base di cocktails, fresco ed avvolgente nelle fragranze tropicali. Giustamente speziato. Ottimo.
23/03/2021
ottimo
L'aspetto potrebbe ingannare portando a sottostimare la qualità di questo rum; certo è che per apprezzarlo sia necessario conoscere la differenza tra un rum normale ed uno speziato, ma se si appartiene alla categoria che predilige il secondo tipo il captain morgan è sicuramente la scelta che più concilia qualità e convenienza. molto consigliato
14/01/2021
buono.
Ottimo rhum da utilizzare per miscelazioni o da bere liscio, adatto a ogni preparazione , la speziatura è giusta, solo che lo preferisco servito con del ghiaccio e bello freddo
06/12/2020
Buono
Non sono un esperta di liquori ma nelle grandi occasioni si può fare uno strappo questo è buono ha un buon sapore a volte in compagnia si beve un Po di questo rum e non è male
18/11/2020
Qualità a modico prezzo
Ottimo rhum da utilizzare per miscelazioni o da bere liscio, la speziatura non è esagerata ma rilascia note dolci ottime al palato. Rapporto qualità prezzo perfetto anche per i regali.
13/11/2020
Buono
Premesso che non sono esperta di questo tipo di liquori, devo però sottolineare che questo è molto aromatico, speziato. Ricorda il gusto del caramello da solo, buono con la cola. Non ho provato ad usarlo come ingrediente per dolci.
09/11/2020
Buonissimo
Premetto che i rum molto speziati non incontrano i miei gusti in fatto di alcolici ma questo è diverso. Un rum a mio modo di vedere , molto sottovalutato, di ottima qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Si sente subito sul palato vaniglia e caramello fin dal primo sorso, persistente sapore di caramella Mou. Leggermente dolciastro ma non molto, quel tanto che basta per farlo apprezzare anche a chi preferisce come me rum più strutturati. Sapore molto morbido, persistente, che nasconde bene il grado alcolico, si fa bere davvero bene. Non farò paragoni poichè secondo me questo rum è una cosa a se, diverso da tutti quelli, (e sono tanti), che ho bevuto fin ora. Sicuramente abbinabile a cioccolato fondente di qualità e adatto a mixare long drink, (come scritto anche sull'etichetta). Comunque anche dato il prezzo intorno ai 15 euro e la porzione da 1 litro, mi sento di consigliarlo. A prescindere da quanto vi piacciono o meno i rum speziati
09/11/2020
Buonissimo
Prodotto spedito rapidamente e arrivato all'interno di un doppio imballaggio per evitare qualsivoglia rottura. Non me ne intendo molto di rum e superalcolici in generale, ma volevo qualcosa da mettere nell'impasto di alcuni dolci per dargli un po' di verve. Il profumo è davvero buono: dolce e speziato, come riportato sull'etichetta. Da bere da solo... lo trovo un po' pungente, ma non è stato acquistato per questo. La bottiglia da un litro è in un formato conveniente e il prezzo... Non posso fare paragoni, ma credo di aver speso bene i miei soldi. Messo nell'impasto di una torta ha conferito un ottimo aroma mentre il sapore di alcool si perde in cottura, lasciando quella nota speziata e dolce che desideravo. Per un acquisto fatto alla cieca senza la minima cognizione di causa di quello che stavo acquistando, devo dire che sono stata fortunata e ho trovato un prodotto validissimo che ricomprerei (e ricomprerò).
04/11/2020
Speziato e ottimo regalo!
L'ho regalato ad un amico a cui piace il rum speziato Lo abbiamo provato da solo ma anche con la cola ..niente male e non e' particolarmente alcolico! Il gusto e' delicato con un leggero sentore di vaniglia. Da provare!
03/11/2020
Buono
Buon Rum caraibico miscelato con spezie e maturato in botti da bourbon. Ha un ottimo aroma, ideale per serate in compagnia. Servirlo con cola e con una fettina di limone per esaltarne il gusto.