Crodino aperitivo

4,6 5 0 59 59 Aperitivo analcolico
Crodino aperitivo

14/03/2024
Miglior analcolico
Decisamente il migliore aperitivo analcolico! Da gustare freddo per apprezzare ancora di più il gusto amarognolo. Ci vorrebbe solo una bottiglia più grande, perché (a mio parere), una non è mai abbastanza!!! Ottimo anche con un'aggiunta di prosecco! Consigliato!
29/02/2024
Un Must!
Tutti dovrebbero avere del crodino nel loro frigorifero! L’aperitivo perfetto per Grandi e bambini, può essere allungato con dell’acqua, del prosecco o del succo o bevuto da solo (io lo amo bello fresco). Inimitabile!
02/02/2024
Fresco e piacevole
Essendo analcolico,lo acquisto molto spesso soprattutto per offrirlo se ho ospiti,di solito mi piace aggiungerci una fetta d’arancia ed un cubetto di ghiaccio,
19/12/2023
Inimitabile
Lo acquisto da molti anni e il sapore inimitabile è davvero particolare e piacevole,per un aperitivo semplice accompagnato da salatini sfiziosi.Mi piace anche perchè è analcolico e creato con un mix di erbe.
30/07/2023
Buonoooo
Il mio compagno per gli aperitivi. Buono da solo e in compagnia
23/06/2023
Crodinoso
Nonostante esistono molte varianti di analcolici per apertivo , il crodino resta il migliore. Confezione da 10 pezzi , gusto amarognolo e freschezza garantita. Rende speciale ogni aperitivo
06/05/2023
Il top
Esistono tanti tipi che imitano il Crodino , ma al dire il vero questo prodotto è unico ed inimitabile. Buono , fresco , dissetante una vera goduria. Lo raccomando
02/02/2023
Indispensabile
Eccellente per gli sfiziosi aperitivi. leggero inebriante fresco. Ottimo
18/01/2023
Ottimo
Un classico per l'aperitivo. Con ghiaccio e prosecco diventa eccellente
24/10/2022
Analcolico divertente
Il Crodino è un simbolo italiano di condivisione e divertimento al momento dell'aperitivo. Il suo sapore amarognolo è dissetante e il suo colore lo rende inconfondibile. Comoda la confezione da 10 pezzi.
23/10/2022
il mio preferito
da solo o con ghiaccio e fettina di arancia e da bere a cena in compagnia è sempre perfetto
27/08/2022
Ottimo per tutti
Ottima bevanda da utilizzare per gli aperitivi o semplicemente rinfrescarsi in estate. E' adatto a tutti in quanto non è alcolica.
21/04/2022
Ottimo per accompagnare stuzzichini
Ottimo per accompagnare stucchizini. Molto buono per "tagliare" l'aperitivo.
09/04/2022
Pratico
Pratica confezione da gustare in ogni occasione da solo o accompagnato con stuzzichini
03/04/2022
Aperitivo
I Crodini in casa mia non mancano ci facciamo aperitivo tutte le domeniche prima di pranzo con tutta la famiglia Essendo analcolici li bevono anche i bambini