Campari

4,9 5 0 86 86 <b>Campari Bitter 100cl</b> <br> Bitter: aperitivo ottenuto per infusione idroalcolica naturale di piante aromatiche, frutta ed erbe dosate secondo una classica ed antica ricetta.
Campari

14/03/2024
Il mio aperitivo preferito
Decisamente il mio aperitivo preferito! Mi piace averlo sempre in casa per un aperitivo improvvisato! Solitamente lo uso per preparare lo Spritz o l'Americano! Consigliato a chi preferisce un gusto più amaro rispetto all'Aperol!
05/03/2024
Buono
Uno dei migliori aperitivi di sempre da prendere sia da solo per apprezzarne il suo gusto.. O come base di un aperitivo un po' più...
25/02/2024
Il meglio per gli amanti di aperitivo
Il Campari è il mio aperitivo preferito. A casa nostra non manca mai. Ottimo per diversi cocktail , consumare nei momenti di relax fine giornata, nei weekend ovviamente meglio in compagnia.
23/02/2024
Fantastico
Come potrebbe essere un aperitivo senza il campari? Campari è il classico assoluto! Mi piace berlo come bevanda mista. Dopo che Aperol è diventato così popolare negli ultimi anni, ho preso la decisione consapevole di acquistare di nuovo il Campari. Qual è la differenza adesso? - Campari, ha una gradazione alcolica molto elevata del 25% (Aperol: 15%) - il sapore è aspro e amaro, come dovrebbe essere per un bitter - Campari ha un gusto e un carattere speciali Cos'è meglio? Che sia Campari o Aperol, ogni bevanda ha il suo carattere ed è adatta a determinate ricette. Per le ricette con il succo, preferisco chiaramente Campari. Dove andrebbe sotto l'Aperol, il Campari conserva il suo gusto e si distingue piacevolmente. Lui non va giù. Preferisco Aperol per bevande estive leggere e dolci, da aggiungere a un Prosecco secco o puro con giaccio
13/02/2024
Top!@
Per gli aperitivi é e rimane sempre il numero uno ^^ l amaro mischiato con il dolce spritz ê perfetto....
07/02/2024
Grande classico
Campari è un grande classico della nostra cultura italiana. Personalmente non mi fa impazzire perché non amo il gusto amaro nei cocktail ma la mia famiglia è da anni amante di questo prodotto.
01/02/2024
Ottimo per un buon aperitivo
L' aperitivo è uno dei momenti più sacro della giornata per me e, ultimamente, preparo Campari spritz perché lo trovo più bilanciato come sapore, non è dolciastro come l' altro
01/02/2024
Unico e inimitabile
Non serve una recensione per ribadire che questo rimarrà un classico della cultura italiana. Non ha bisogno di presentazioni e parla da solo. Ne ho sempre una scorta a casa per aperitivi con amici, ma anche nuove sperimentazioni.
31/01/2024
Ottimo per Vari usi
Ottimo per la preparazione di numerosi cocktail...Gusto dolce e saporito
26/01/2024
Il migliore x i cocktail
A parte il fatto che è troppo buono anche da solo con tanto ghiaccio, è indispensabile per i cocktail in ogni caso, sempre che vi piacciano. Con Il Campari potete improvvisare aperitivi unendovi frutta, vino, spumante , succhi di frutta e tanto altro ...non resta che sperimentare !
20/01/2024
Un must
classico per quanto riguarda gli aperitivi, per chi ama un sapore forte e deciso . Ottimo anche come Campari spritz .
17/01/2024
Buono
E perfetto per aperitivo per tutti occasioni …a chi piace spritz deve provare spritz - campari che gusto un po’ amaro e passa sete …a chi piace gusto più dolce c’è classico
15/01/2024
Per aperitivi sfiziosi
Un classico per quanto riguarda gli aperitivi, per chi ama un sapore alquanto deciso. Buon rapporto qualità-prezzo. Se devo trovare una pecca, svecchierei il design della bottiglia. Assolutamente un must have!
03/01/2024
ottimo
buonissimo prodotto , per spritz o allungare con altre bevande. e piaciuto anche ai miei ospiti
31/12/2023
Buona
Preferisco la versione bitter per il sapore però l'ho provato è non è male