Guinness Draught Stout

4,6 5 0 23 23 Birra Guinness Draught in bottiglia.
Guinness Draught Stout

19/02/2024
Ottima ma non è per tutti!
È una birra stout, scura e amarognola, prodotta con orzo maltato e torrefatto. Ha una schiuma bianca, compatta e cremosa, La birra Guinness è adatta per chi ama le birre corpose, dal sapore intenso e tostato é una delle mie birre preferite I sentori più riconoscibili sono quelli del caffè, liquirizia , cacao, e torba
17/12/2023
Guiness
La Guiness è tra le migliori birre scure ha un sapore particolare
09/12/2023
Birra
Dunque se siete appassionati di birra vi consiglio questa , ha un sapore molto deciso ed intenso Tra le birre scure è la più particolare . È ottima servita fresca accompagnata ad aperitivi Questa birra è anche caratterizzata da una schiuma densa e cremosa
30/11/2023
Ottima
L' ho bevuta in un pub ed è molto buona nn l' avevo mai assaggiata
23/11/2023
Birra scura
Tra le birre scure è la più particolare con quel retrogusto intenso,un sapore che varia dal caffè al malto.Mi piace servita fresca accompagnata a piatti a base di carne,con quella schiuma abbondante e cremosa.
10/11/2023
Birra decisa
Il sapore è secco, deciso e intenso. Questa birra è caratterizzata da una schiuma densa, molto compatta e assolutamente persistente. Ottima da servire con una mousse al cioccolato, dolci al caramello e al caffè, è perfetta all’interno di svariati cocktail.
26/10/2023
buona
ho consumato questa birra speciale in una birreria e l'ho trovata dal gusto deciso e forte. secondo me è ideale da consumare fuori dai pasti con qualche rustico
12/07/2023
Buon prodotto
La Guinnes non ha bisogno di presentazioni, il gusto inconfondibile, quel sapore che dolce e amaro in bocca e poi, si riesce a bere tutta di un fiato.
07/07/2023
Scura e corposa
Per chi ama la birra scura è perfetta. Gusto corposo e molto maltato, contiene note di caffè e spezie . In inverno accompagna bene i secondi di carne , ma è ottima anche con ghiaccio.
06/07/2023
Ottima birra
Una birra molto buona,proviene dall'Irlanda,e,ne vale veramente la pena provarla!La birra alla vista si presenta di un colore rosso rubino intenso,all'olfatto,la birra è intensa,richiama molto gli aromi del caffè e del malto!consiglio di servirla fredda
21/06/2023
Buona
È una delle mie birre preferite, sapore corposo ed è adatto soprattutto per piatti a base di carne ,unica pecca che (almeno dalle mie parti) non si trova facilmente
04/06/2023
Guinness una garanzia
Ottima birra, piena, gustosa, morbida e leggera. La consiglio vivamente anche su piatti di carne rossa che sposano benissimo. Provare per credere
15/05/2023
Ottima
Birra dal gusto inconfondibile, schiuma e consistenza gradevoi, gusto marcato e persistente. Ottima.
13/05/2023
Ottimo
Ottima birra. Mio marito l'ha bevuta e l'ha trovata molto buona. Io l'ho usata in cucina e devo dire che il piatto è stato un successo. Gusto deciso ma non troppo forte. Super consigliato
06/05/2023
In cucina
Provata in una ricetta tipica Sudamericana in cucina. Lascia un retrogusto molto gradevole.