Ichnusa

4,8 5 0 127 127 <b> Ichnusa 66 cl </b> <br>Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna. L’espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano. Il suo gusto è il riflesso dell’anima sarda, sintesi perfetta d’istinto e passione. <br><br> <b>Ingredienti: </b> <br>Acqua <br>Malto d’orzo <br>Granturco <br>Luppolo <br><br> <b>Gradazione Alcolica:</b> Alcool per volume: 4.7
Ichnusa

28/02/2024
La miglior birra
È una delle migliori birre , sapore delicato,non pesante...perfetta in estate accompagnata con una bella pizza
27/02/2024
Piacevolissima
Un gusto molto buono per il palato dal sapore piacevole e ideale da bere in compagnia
26/02/2024
Buonissima
Non amo molto le birre ma questa è spettacolare. Sapore buonissimo e fresco .
24/02/2024
Relax
Questa birra è davvero una coccola quando vogliamo rilassarci. Devo dire che è anche la quantità giusta per non esagerare. Ideale per un aperitivo o per accompagnare una bella pizza. La consiglio certamente!!! E ricordiamoci sempre di di bere responsabilmente!!
23/02/2024
Molto buona
Sapore molto buono, fresca rende anche di più. Mi piace berla tutto l'anno non solo l'estate. Sapore deciso che la contraddistingue dalle altre birre. Ottima la versione con il limone. Ogni volta che vado in Sardegna ne porto via una cassa!
22/02/2024
La migliore
Buonissima, da gustare rigorosamente fresca con una bella pizza o un bel tagliere come aperitivo
21/02/2024
La Sarda
Birra ottima da bere fredda durante un aperitivo, con una pizza ma anche da sola…a mio avviso la sarda più buona
12/02/2024
Birra
Ottima birra, da bere molto fredda con un aperitivo o una pizza
08/02/2024
Sapore di Sardegna
Ottima birra. Non manca mai nel nostro frigorifero. Dissetante, rinfrescante. Adatta per tutte le occasioni. Da gustare in qualsiasi posto, da soli o in compagnia. Consiglio assolutamente
07/02/2024
Buonissima
Birra davvero buona, mi piace tantissimo e non manca mai nella mia dispensa. Sapore delicato, perfetta per chi ama la semplicità. Ottima da bere sia nei pasti che durante una pausa.
02/02/2024
Ottima.
Ottima.la migliore di gusto.con 1 bella pizza o con aperitivo è stupenda.
31/01/2024
Una delle migliori
A casa o al bar è una delle mie preferite. Ottimo il gusto, non lascia un retrogusto amaro! La consiglio
26/01/2024
Birra
Molto buona e non mi lascia la bocca amara , come tante birre
25/01/2024
Buono
Un ottima birra lo acquisto spesso ha un buon sapore
24/01/2024
Eccellente