Ichnusa

4,8 5 0 128 128 <b> Ichnusa 66 cl </b> <br>Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna. L’espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano. Il suo gusto è il riflesso dell’anima sarda, sintesi perfetta d’istinto e passione. <br><br> <b>Ingredienti: </b> <br>Acqua <br>Malto d’orzo <br>Granturco <br>Luppolo <br><br> <b>Gradazione Alcolica:</b> Alcool per volume: 4.7
Ichnusa

17/12/2023
Birra
Buona per una serata in compagnia con pizza e amici
Ottima birra
Ottima birra, fine, che nei giorni caldi ti rinfresca il cuore.
Classica
Questa è la classica Ichnusa,ben conosciuta, sarda, ormai diventata anche di moda tra i ragazzi e adulti che amano la birra,buona e originale da condividere insieme ad amici e parenti.
Una delle migliori birre
Una delle migliori birre, spesso la acquisto da abbinare ad una pizza o semplicemente come drink in serata.
15/12/2023
Buona
La mia birra preferita. Gusto delicato, ottimo per accompagnare una pizza, ma anche senza la pizza
15/12/2023
Ottima
Una delle mie migliori birre che io abbia mai assaggiato
Ottima birra
La birra è avvolgente e con un carattere strong, mi è piaciuta molto sicuramente la ricomprerò
Non troppo amara
Mi piace questa birra perchè ha un gusto piuttosto delicato,infatti non è eccessivamente amara e si accompagna bene a piatti a base di carne o ad una pizza.Ha il classico colore dorato,luminoso e una schiuma ricca,compatta.Un' eccellenza fatta in Sardegna.Da provare
Buonissima
Ottima. Sarda. Inimitabile. Una delle birre italiane migliori
12/12/2023
Buonissima
Icnusa la utilizziamo spesso per accompagnare le nostre pietanze o semplicemente una pizza in famiglia o con amici, è davvero ottima, leggera e un gusto molto semplice ma che ci piace tantissimo. La Consiglio!
Eccellente
Ichnusa è una garanzia, una birra leggera e genuina senza troppe pretese ma di buon sapore.
Birra sarda
La miglior birra che possa esistere. Ha un gusto deciso ma allo stesso tempo non troppo forte, perfetta per l'aperitivo in compagnia o con la pizza, da sorseggiare durante una grigliata o durante una partita. Non può mancare nelle vostre serate, ancora meglio se servita bella fresca!
La bionda della Sardegna
Rispetto all'altro formato, questa risulta essere più leggera e quindi adatta per più persone. Ha un proprio gusto caratteristico del marchio.
10/12/2023
La mia birra preferita
Non bevo spesso birra ma questa è la mia birra preferita.Ha un gusto deciso ma non stucchevole .Molto dissetante …un eccellenza italiana
10/12/2023
Ottima in ogni occasione
Gusto deciso, aromi non comuni, la birra Ichnusa è perfetta Che sia un aperitivo, un accompagnamento, o un fine pasto è sempre consigliabile. La combo perfetta, con una bella pizza al tramonto in spiaggia!