Guinness Draught Stout

4,6 5 0 23 23 Birra Guinness Draught in bottiglia.
Guinness Draught Stout

29/04/2023
Birra top
Prodotto molto buono. Ho provato questo prodotto da un amico
29/04/2023
Non male
DEGUSTATORE & BLOGGER RECENSIONI DELLE MIE BEVUTE DA TUTTO IL MONDO Before browse our site, please accept our cookies policy Guinness Draught Stout cquistami Caratteristiche Birrificio Guinness Nazione Irlanda Stile Stout Colore IBU 40 Grado 4.2 % Guinness Draft Stout è la birra originale con infusione di azoto. Sebbene per chi non lo sapesse, può sembrare scuro e pesante, in realtà ha un sapore deliziosamente leggero e morbido, vorticoso con note di orzo tostato, caramello, caffè e cioccolato. Il risultato finale è una birra scura saporita, accessibile come una lager, che è stata a lungo una delle migliori birre da pub del mondo. Un'altra sorpresa è il suo conteggio a basso contenuto calorico, solo 126 calorie per una porzione da 12 once. Sono solo 15 calorie in meno di una tipica birra leggera.
Sapore forte e deciso
Guiness un marchio di qualità. Ottima birra per chi piace i sapori forti e decisi.
buonissima
ottima, amara, a livello di quelle artigianali. Guinness sempre una garanzia
Sapore forte e intenso
Il marchio è una garanzia di qualità e questa birra ne è la conferma.Il sapore è particolare e intenso,come il colore scuro, nero, con riflessi rubino,schiumosa e cremosa come un cappuccino.Profuma di caffè e liquirizia e il gusto è intenso e deciso,unico.Una delle migliori birre.
Buono ma ...
L' esperienza estrema per un neofita. Una stout per chi beve solo "bionde". I sapori ci sono, accenni di liquerizia, caffè e cioccolato, ma poco bilanciati e manchevoli di eleganza. Se ami le stout o le birre artigianali questo è solo un ripiego. Se ti piace la birra ma non sei mai uscito dal perimetro delle industriali sicuramente la troverai originale e ottima.
27/04/2023
La mia birra preferita
Birra ottima, super dissetante, peccato che perda un po' in bottiglia rispetto alla spina.
26/04/2023
Forte e decisa
È un marchio di cui fidarsi: la birra è corposa è forte, amara e decisa, quasi come se presa alla spina in un pub. Sicuramente è per chi ha un gusto ben preciso in fatto di birre e apprezza sapori forti e non delicato come quelli di una classica bionda