Campari

4,9 5 0 89 89 <b>Campari Bitter 100cl</b> <br> Bitter: aperitivo ottenuto per infusione idroalcolica naturale di piante aromatiche, frutta ed erbe dosate secondo una classica ed antica ricetta.
Campari

15/01/2024
Per aperitivi sfiziosi
Un classico per quanto riguarda gli aperitivi, per chi ama un sapore alquanto deciso. Buon rapporto qualità-prezzo. Se devo trovare una pecca, svecchierei il design della bottiglia. Assolutamente un must have!
03/01/2024
ottimo
buonissimo prodotto , per spritz o allungare con altre bevande. e piaciuto anche ai miei ospiti
31/12/2023
Buona
Preferisco la versione bitter per il sapore però l'ho provato è non è male
31/12/2023
Ottimo per gli spritz
Ottimo per preparare spritz. Io lo uso aggiungendo spumante, ghiaccio e acqua gassata. Per un aperitivo vigoroso !
21/12/2023
Eccellente
E molto buono questo come aperitivo.a me piace tanto.a un sapore buonissimo.io lo bevo .lo consiglio a tutti anche i miei amici.adoro tantissimo.provatelo che e ottimo da bere.
20/12/2023
Gusto deciso
Il suo gusto deciso e il suo colore intenso lo rendono ottimo e inconfondibile.
16/12/2023
Per quanto riguarda gli aperitivi, per me il Campari è l'Apertuvo!!! Ottimo liscio ma anche con una aggiunta di prosecco e una fettina di limone.
15/12/2023
Buono
Per me è troppo forte xò il suo Gusto è inimitabile il suo sapore deciso e inconfondibile, lo lascio bere agli amanti degli aperitivi e dei diversi cocktail che si possono fare.
13/12/2023
Inimitabile Campari!!
Sapore forte e deciso, ottimo per preparare la versione più “strong” dello Spritz, ma non solo. Si possono fare diversi cocktail con base Campari come ad esempio il Negroni, il sapore non da tutti è apprezzato per la sua nota molto decisa. Ma se ami il Campari, nessun altro alcolico è in grado di sostituirlo!
13/12/2023
Aperitivo top
Perfetta gradazione alcolica. Design bottiglia bello. Colore rosso intenso
Gustò inimitabile
Amo il suo sapore deciso ed inconfondibile,mi piace berlo come aperitivo aggiungendo soda e ghiaccio oppure per preparare drink diversi come ad esempio il “negroni”Lo consiglio,magari a quelle poche persone che ancora non l’hanno provato
Ottimo prodotto
Per un aperitivo con gli amici Lo bevo con ghiaccio e seltz ed è buonissimo
Buono
Una delle caratteristiche distintive del Campari Bitter è la sua versatilità. Può essere gustato da solo, servito con ghiaccio e una fetta d'arancia per esaltare i suoi sapori, o utilizzato come ingrediente base per creare cocktail iconici come il Negroni o l'Americano. Il suo colore rosso intenso è uno spettacolo per gli occhi e conferisce un tocco di eleganza a qualsiasi bevanda che lo contiene.
05/12/2023
Campare di Campari
Per gli amanti di bevande amare al punto giusto questo prodotto è perfetto, che sia un dissetante spritz, o in un cocktail un po' più strong come Negroni o americano il campari la fa sempre da padrone. Sapore deciso e retrogusto piacevole. Sempre una buona scelta!
05/12/2023
Ottimo
Dure che questo è un buon prodotto è dire poco, è davvero molto buono!! Se lo abbinate a un bel succo di arancia.. è davvero favoloso. Ovviamente è super adatto per fare lo spritz!! Lo consiglio!!!