Antica Erboristeria Shampoo Addolcente Camomilla Capelli Delicati 250 ml

4,2 5 0 177 177 Lo shampoo Antica Erboristeria a Camomilla è uno shampoo addolcente per capelli delicati con la sua applicazione sarà possibile rinforzare i capelli dalla radice.
Antica Erboristeria Shampoo Addolcente Camomilla Capelli Delicati 250 ml

24/09/2022
Delicato
Antica erboristeria è uno shampoo che utilizzavo spesso in passato soprattutto questo alla camomilla perchè manteneva il mio colore naturale castano chiaro con riflessi ancora più accentuati. Inoltre è molto delicato sul cuoio capelluto e non lo appesantisce. Ha inoltre un buon profumo.
14/09/2022
delicato
la confezione dello shampoo antica erboristeria è vintage ma adorabile proprio per questo.il prodotto ha un odore gradevolissimo,si applica e si risciacqua facilmente lasciando i capelli morbidi e setosi
23/08/2022
Ottimo
Lo uso da sempre, da quando le bottiglie erano in vetro, capelli morbidi, voluminosi e lucidi... Lo consiglio anche per chi ha capelli ricci come i miei
13/07/2022
capelli si sporcano subito
per il mio cuoio capelluto è uno shampoo troppo delicato che non lava i capelli, non li purifica, non li sgrassa. Anzi il giorno dopo averli lavati sono ancora sporchi
09/07/2022
Shampoo delicato
Buono shampoo economico, reperibile in quasi tutti i supermercati. Lava bene i capelli ma allo stesso tempo è molto delicato. Sicuramente adatto alle ragazze con i capelli chiari.
28/06/2022
Shampoo alla camomilla Antica Erboristeria
Questo shampoo ha una texture cremosa che crea una soffice schiuma dall'efficacia detergente abbastanza dolce. La fragranza è gradevole e il profumo di camomilla , inizialmente, si avverte in maniera intensa ; dopo il lavaggio, purtroppo, però, non si sente più e diminuisce quella piacevole sensazione di fresca pulizia. Lo shampoo si risciacqua con facilità e non lascia residui. Dopo l'asciugatura i capelli risultano idratati, morbidi e docili al pettine. Anche l'effetto crespo scompare ed è più semplice mettere in piega i capelli . L'elemento che mi ha lasciato insoddisfatta riguarda il fatto che la pulizia della capigliatura non dura a lungo: i capelli tendono ad ingrassarsi con facilità, risultano pesanti e visibilmente sporchi e necessitano di lavaggi frequenti. Il packaging è gradevole nel suo design originale e distintivo , che permette un' immediata identificazione del brand . Consiglierei questo shampoo a chi non ha capelli che tendono a sporcarsi in fretta.
16/05/2022
Shampoo
La profumazione è delicata e piacevole ma rimane poco sui capelli. Li rende morbidi e luminosi. Se lo si utilizza troppo spesso i miei capelli diventano grassi
14/05/2022
Shampoo
Lascia i capelli morbidi. Buona fragranza.
12/05/2022
Molto delicato
Ottimo per cute sensibile e ottimo per chi ha i capelli chiari
09/04/2022
Shampoo delicato
Ho acquistato questo prodotto e mi è piaciuto molto: delicato sulle cute e gradevole fragranza di camomilla .
31/03/2022
Consigliato
In generale, è un buon prodotto. Non fa troppa schiuma, cosa positiva, ottimi il profumo e la consistenza. Va bene anche per i bambini
30/03/2022
Ottimo
Un prodotto molto buona per i capelli fini e sottili
25/03/2022
Buon prodotto
Shampoo addolcente abbastanza buono. Io ho i capelli grassi e secchi quindi per la mia chioma non è proprio il massimo però è comunque un buon prodotto. Ha un ottimo profumo ma al tempo stesso è delicato e non invasivo. La camomilla si sente tanto.
25/03/2022
NON MI È PIACIUTO
L'ho comprato perché ho i capelli finissimi e cercavo un prodotto delicato. Credo sia TROPPO leggero . Non deterge perfettamente i capelli e si sporcano subito.
23/03/2022
Buono shampoo
Shampoo delicato.. Lascia I capelli puliti e morbidi docili al pettine e un buon profumo