KLORANE SHAMPOO LTT MAND 400ML

4,8 5 0 12 12 <li>Capelli Alla Mandorla 400 ml è uno shampoo alla mandorla (Prunus dulcis L.), nota per le sue proprietà nutritive sulla fibra capillare. La spremitura a freddo dei suoi semi maturi estrae un olio vergine ricco di acido oleico e linoleico. I capelli sono morbidi, lucidi e facili da acconciare. <li>Privo di tensioattivi solfati. Bottiglia riciclata e riciclabile. <li>Modalità d’uso: Applicare sui capelli bagnati, fare la schiuma e risciacquare. Usare tutte le volte che è necessario. <li>Avvertenze: In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.
KLORANE SHAMPOO LTT MAND 400ML

27/04/2024
Top qualità!
Uno shampo a cinque stelle...é uno dei migliori per ora in circolazione ^^ lascia i capelli molto idratati (mandorle) morbidi e lisci...odorano di pulito e il cuoio capelluto lo senti fresco e pulito!! Adoro!!! Tutti ingredienti naturali!!!
24/04/2024
Un toccasana per i miei capelli
Questo shampo Klorane alla mandorla è un vero e proprio toccasana per i miei capelli. Da quando ho iniziato ad usarlo, ho notato un netto miglioramento nella texture e nella lucentezza dei miei capelli. La fragranza di mandorla è dolce e piacevole, mi lascia una sensazione di pulizia e freschezza ogni volta che lo uso. Inoltre, apprezzo molto il fatto che sia fatto con ingredienti naturali e delicati, che non danneggiano il cuoio capelluto. Lo consiglio vivamente a chi cerca un prodotto di qualità per la cura dei capelli!
Capelli morbidi e luminosi
Uso spesso gli shampoo Klorane e anche questo prodotto è davvero ottimo,deterge senza risultare aggressivo grazie agli ingredienti naturali.Non contiene parabeni o siliconi e la formulazione delicatamente profumata rende i capelli morbidi e setosi,luminosi e soffici,facili da districare.
Naturalezza e qualità
Prodotto dalle origini naturali delicato , i capelli risultano disciplinati , lisci e nutriti . Lo consiglio !
delicato ed efficace
Lascia un buon profumo e i capelli morbidi e setosi, anche durante i periodi che li lavo con maggiore frequenza; il prezzo anche se più alto rispetto alla media, vale sia per l'efficacia che come rapporto quantità prezzo perchè ne basta veramente poco. lo consiglio
23/04/2024
Shampoo delicato
Buonissimo, lo uso nei periodi caldi che lavo i capelli di frequente, ha un profumo molto buono e lascia i capelli molto morbidi. Lo comprerò sicuramente perché anche il prezzo è buone e ne basta poco per fare un buon effetto, lo consiglio
19/04/2024
favoloso
delicatissimo sui capelli lo utilizzo spesso perché è indicato per lavaggi frequenti. dolce gusto alla mandorla lo trovo veramente favoloso. ottima qualità/prezzo
16/04/2024
Consigliato
Shampoo consigliato, capelli morbidi e puluti, ho provato anche il balsamo della linea, top
14/04/2024
Capelli morbidi e setosi
Uso questo prodotto da parecchio tempo. Con questo shampoo rimangono morbidi e non troppo voluminosi, come li desidero io. Il prodotto piace anche a mio marito che ha i capelli fini
Privo di solfati
Cercavo uno shampoo privo di solfati, e ho deciso di provare questo! I capelli sono più luminosi perché contiene oli vegetali, lascia i capelli leggermente profumati
KLORANE SHAMPOO LATTE MANDORLA 400ML
Shampoo al latte di Mandorla, linea Klorane. Shampoo molto morbido e fondente.. I capelli risultano puliti, morbidissimi e con un dolce profumo di mandorla(che non è troppo invadente). Usandolo, io che ho capelli normali,ma molto ondulati e abb spessi, non ho dovuto usare il balsamo dopo, mi ha lasciato i capelli molto morbidi e senza nodi. Consiglio di metterne un po' sul palmo della mano,strofinare le mani e applicare massagggiando sui capelli bagnati,fa una leggera schiuma. L'ho comprato in farmacia, in offerta, col suo balsamo. Il balsamo devo ancora provarlo.
Buono
Shampoo naturale alla mandorla per rendere capelli setosi e lucenti