PANTENE PRO-V Miracles Balsamo FORTI & LUNGHI

4,5 5 0 20 20 <p><strong>Balsamo Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo</strong></p> <p>Ingredienti:</p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la nostra miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Balsamo FORTI & LUNGHI

29/12/2023
Capelli morbidi
Districa i capelli facilmente su tutta la lunghezza, lasciandoli morbidi e profumati. Bisogna non eccedere nelle quantità, perché altrimenti appesantisce il capello. Ideale soprattutto per chi ha i capelli secchi
31/10/2023
Eccezionale
Dopo aver provato tanti balsami i miei capelli erano sempre spenti e fragili . Finalmente con questo prodotto ho trovato un vero miracolo. I miei capelli sono più forti . Oltre ad essere forti sono anche più nutriti .lo consiglio
16/04/2023
Ottimo
Lo usato dopo lo schiampo è vero è proprio un miracolo lascia i capelli morbidi e facili da pettinare avendo i capelli lunghi e ricci. Mi sono trovata bene e lo consiglio
12/09/2022
Districante
Questo balsamo districa facilmente i capelli e non li rende grassi. Dopo l'utilizzo li ho trovati più morbidi.
04/06/2022
Ottimo per capelli secchi
Questo prodotto è molto idratante e districante, lascia i capelli molto morbidi e luminosi districando anche i nodi più ostinati che generalmente si formano su chi come me ha capelli lunghi e lisci. Lo consiglio vivamente
03/03/2022
Balsamo miracoloso
Ottimo balsamo per chi cerca un prodotto che lascia morbidi e profumati i propri capelli districa che è una meraviglia lo consiglio, buono il rapporto qualità-prezzo
03/03/2022
Capelli morbidi
Il balsamo rende i capelli morbidi ma per chi come ha questo tipo di capello che tende ad essere grasso, non lo consiglio molto.
23/01/2022
Eccellente
Questo balsamo ha lo stesso effetto della maschera della sua linea.Usato anche ad ogni lavaggio non rende i capelli grassi,li lascia morbidi e brillanti,una favola
03/11/2021
Ottimo.
Questo dopo lo shampoo è ottimo per rendere i capelli lunghi morbidi, corposi e che meglio tengono la piega. Io uso il balsamo quando sono di corsa in alternativa alla maschera. Oppure in estate subito dopo la doccia per preservare la morbidezza.
21/07/2021
Balsamo per capelli lunghi
Ristruttura e districare perfettamente i capelli, lasciato in posa risana la chioma. Adoro pantene
08/05/2021
Pantene Pro V balsamo lunghi e forti
Ho i capelli molto lunghi e ondulati e un balsamo che districhi e rinforzi è quello che mi ci vuole. Questo di Pantene, lo uso in abbinamento allo shampoo, riesce a districarli bene e li lascia davvero morbidi al tatto e leggeri. Il profumo è delicato e non invadente. Io ho o capelli tendenti al crespo, se non coccolati con maschere, impacchi e balsami li ritrovo secchi e sfibrati per cui è perfetto ma penso che su capelli normali o grassi il risultato non sarebbe lo stesso perché potrebbe appesantisce molto.
16/03/2021
The best
Questo balsamo è miracoloso e dalla prima applicazione i capelli risultano davvero molto morbidi e profumati a lungo, non so come ho fatto a farne a meno e da ora non lo cambierò mai più!
14/03/2021
Buon prodotto
Profumo delicato e molto buono, ho i capelli lunghi ma grassi . Quindi, districa perfettamente , sono molto morbidi al tatto, ma per chi ha il problema dei capelli grassi li appesantisce molto
04/02/2021
Da provare!
Un balsamo studiato su misura per rendere i capelli più forti. Contiene la vitamina Pro D che li fortifica. Questa formula speciale è molto adatta per i lunghi capelli perché li rende morbidi, setosi e facili da pettinare
19/12/2020
Balsamo
Utilizzatelo insieme allo shampoo della stessa linea per un risultato ottimale! Capelli lisci e morbidissimi anche senza l’utilizzo della piastra Consigliato