head & shoulders SUPRÊME Lisci Smooth

3,9 5 0 57 57 Shampoo antiforfora per capelli lisci, con olio di Argan. La formula Derma&Pure è infusa di uno straordinario ingrediente antiforfora delicato sui capelli, agenti idratanti e olio di Argan. Rispetta la cute e rispetta il pianeta, 0% Parabeni, 0% Fosfati, 0% Coloranti. Per risultati ottimali, usalo con il balsamo Supreme per idratare la cute. Capelli bellissimi e leggeri dalle radici alle punte.
head & shoulders SUPRÊME Lisci Smooth

18/04/2024
Buon prodotto
Trovo che questo shampoo sia molto buono. Ha un buon odore che permane sui capelli anche dopo lo shampoo ma sopratutto lascia i capelli soffici e setosi. Dopo varie applicazioni non noto molto la differenza della forfora
20/02/2024
Soddisfatta
Trovo che questo shampoo sia molto buono. Ha davvero un buon odore che permane sui capelli anche dopo lo shampoo. Basta anche una piccola quantità per lavare molto bene tutta la cute e i capelli. Dopo varie applicazioni la forfora tende quantomeno a diminuire, quindi funziona abbastanza bene.
21/01/2024
Profumato
Secondo me il suo punto di forza è il buon profumo duraturo. efficace sì ma non di più di altre note marche.
29/12/2023
Non per uso frequente
Shampoo dalla profumazione non invadente. Lascia i capelli morbidi e setosi grazie alla presenza di olii. Risolve il problema di forfora per un po' di tempo, poi però bisogna cambiare prodotto, perché la sua efficacia si perde, e tende a ingrassare il capello, di chi ha già la cute grassa. Quindi buono ma da alternare a altro
10/11/2023
Buon prodotto
Mi sono trovata bene con questo shampoo. Un profumo gradevole , i miei capelli sono più forti e nutriti
09/11/2023
Valido
Lo utilizzo quando torno dal mare, l'unico che mi lascia i capelli morbidi dopo esser stata al mare.
01/11/2023
Antiforfora shampoo
In casa lo usano sopratutto mio marito e mio figlio e si trovano molto bene. Pulisce a fondo il cuoio capelluto dando una Sensazione si pulito e morbidezza del capello. Di questo prodotto comprimo anche la versione in foto. Sono entrambi validi
24/09/2023
Da provare
Ho usato questo Shampoo in un momento che avevo spesso prurito alla testa a causa della forfora. Mi ha risolto in parte il problema lasciandomi però i capelli molto leggeri
22/07/2023
Capelli puliti
Ve lo consiglio assolutamente. Lo Uso abitualmente. Lascia i capelli pulitissimi per giorni. Meravigliosi al tatto e leggeri. Da usare anche per capelli tinti, da un’ottima idratazione senza appesantire. Consigliatissimo
27/06/2023
Rispetta le aspettative
Lo shampoo head shoulders è perfetto per mantenere puliti e belli i propri capelli. Lascia un buon profumo e "rigenera" la cute. Lo consiglio a chiunque voglia un buon prodotto per la propria salute e bellezza.
29/05/2023
Efficace contro la forfora
In alcuni periodi dell'anno mi capita di soffrire , a seguito di forte stress, di una presenza eccessiva di forfora. Quando me ne accorgo , cerco di risolvere immediatamente il problema al fine di evitare che la situazione peggiori. Questo shampoo della H&S rappresenta il mio punto di riferimento: lo uso per 4/5 lavaggi ed il problema della forfora svanisce con un'efficacia che dura nel tempo. Di Supreme lisci mi piace il fatto che non sia aggressivo sul cuoio capelluto e attenui il prurito sin dalla prima applicazione. I capelli , dopo l'asciugatura risultano morbidi e ben idratati. L'unico elemento di debolezza è per chi ha i capelli grassi: la presenza di olio di argan, ottima per nutrire la chioma in profondità, potrebbe appesantire i capelli rendendo più frequenti i lavaggi. Gradevole anche la fragranza , che accentua la sensazione di fresca pulizia. Esteticamente apprezzabile il packaging, pratico nell'utilizzo ed esaustivo nelle informazioni.
19/05/2023
Shampoo
Premetto che nuoto a livello agonistico e di conseguenza sono costretta a lavare i capelli tutti i giorni... Ottimo shampoo, non secca e non mi ha mai fatto venire forfora o prurito, ho un cuoio capelluto abbastanza grasso e su di me non risulta troppo aggressivo.
29/12/2022
ottimo prodotto
Ho provato quasi tutta la linea dei prodotti head & Shoulders, e nonostante non siano NICHEL FREE per chi come me ha l' allergia al nichel devo dire che sono ottimi prodotti. Nono mi hanno dato nessun fastidio perchè comunque sono testati dermatologicamente. Eliminano il prurito della cute come promettono e fin ora è l' unico prodotto che ho provato che funziona veramente. Lo consiglio a tutti, ovviamente con le dovute precauzioni con chi soffre come me di allergia al nichel
10/12/2022
Ottimo prodotto
Mi piace questo shampoo ,lo acquisto da anni e mi sono sempre trovata bene .E delicato sui capelli rende i capelli morbidi e setosi,liberi dalla forfora.La texture ricca crea una schiuma abbondante dalla profumazione molto gradevole. L'unico consiglio e di non utilizzare tanta quantità soprattutto per chi ha pochi capelli e lisci , altrimenti tendono a sporcarsi facilmente come i miei.Infatti ne utilizzo poco e mi trovo veramente bene.
16/11/2022
Prodotto così così
Buono il profumo ma pesante per il mio cuoio capelluto. Lava bene i capelli, ma è irritante e pesante per me. Sarebbe perfetto se fosse un po’ più leggero per il cuoio capelluto un po’ più sensibile