head & shoulders SUPRÊME Lisci Smooth

3,9 5 0 57 57 Shampoo antiforfora per capelli lisci, con olio di Argan. La formula Derma&Pure è infusa di uno straordinario ingrediente antiforfora delicato sui capelli, agenti idratanti e olio di Argan. Rispetta la cute e rispetta il pianeta, 0% Parabeni, 0% Fosfati, 0% Coloranti. Per risultati ottimali, usalo con il balsamo Supreme per idratare la cute. Capelli bellissimi e leggeri dalle radici alle punte.
head & shoulders SUPRÊME Lisci Smooth

07/03/2022
Shampoo discreto
La pubblicità persistente mi ha portato a provarlo in quanto ho capelli lisci ma sulla mia cute grassa non ha fatto granché e si sono sporcati molto in freddo. Non consigliato a chi ha capelli grassi e lisci.
03/03/2022
Consiglio
Uso questo shampo da diverso tempo, la profumazione è gradevole e rimane nel tempo. La forfora scompare già dopo qualche utilizzo. Lo consiglio
28/02/2022
Soddisfatta
L'ho provato e mi sono trovata molto molto bene ... profumato, capelli puliti e la cosa che più mi ha soddisfatta è a livello di forfora ( cuoio capelluto pulito )
18/02/2022
Da quando uso questo shampoo non ho più forfora e i capelli sono molto lisci,puliti e meno crespi
02/02/2022
Shampoo
Nulla di particolare, sempre stesso shampoo, effetto, minimo. Tanta pubblicità e basta
28/01/2022
idratante
ottimo per chi ha i capelli secchi, grazie agli oli contenuti al suo interno, li lascia morbidi e setosi. Ha un buon odore ed è abbastanza efficace contro la forfora, senza pero' seccare il cuoio capelluto.
24/01/2022
Oleoso, pesante
Ho provato questo shampoo per curiosità ma non lo trovo efficace contro la forfora. Bisogna applicare poco prodotto perché crea troppa schiuma e appesantisce i capelli. Lascia comunque i capelli morbidi ed ha un buon profumo se si applica poco prodotto.
24/01/2022
Buon odore
Lo shampoo ha un buon odore ma come antiforfora non è efficacissimo. Comunque lo consiglio come shampoo normale, perchè lascia i capelli profumati e lucenti.
23/01/2022
Buon prodotto
Lascia i capelli morbidi e profumati a lungo, ottimo per chi ha capelli danneggiati dalla decolorazione.Usato in quantità discreta fa il suo buon lavoro.Il prezzo è un po' alto rispetto alla prestazione
15/01/2022
Shampoo troppo oleoso
Lo shampoo é molto ricco di oli e questo si sente anche dopo aver lavato i capelli. All' inizio sembrano ben nutriti ma poi asciugandoli sembrano addirittura grassi e unti. Lo raccomanferei a chi ha i capelli molto secchi.
04/01/2022
Assolutamente da non comprare
Il prodotto contiene siliconi che non fanno bene alla cute. È una marca che testa sugli animali. Assolutamente da non utilizzare, crea irritazioni, arrossamenti alla cute.
07/11/2021
Ottimo
Ottimo prodotto lascia i capelli lisci e con un buon profumo
15/10/2021
Lo consiglio
Ho provato lo shampoo unpo dubbiosa della sua efficacia invece mi ha sorpreso. Già dalla prima applicazione i capelli risultano morbidi e setosi. Molto più facile da pettinare e asciugare . Molto più lisci del solito e un profumo fresco Molto piacevole. Testato e approvato 🙂
25/09/2021
Lisci,ma non tanto
Head &shoulders Supreme lisci,la sua funzione lisciante, non mi ha soddisfatto completamente si sono venuti lisci,ma speravo una cosa migliore, per la marca che uso spesso e volentieri.
05/09/2021
Pessimo
A me non è piaciuto anche se all'inizio sembrava ottimo....