head & shoulders SUPRÊME Lisci Smooth

3,9 5 0 57 57 Shampoo antiforfora per capelli lisci, con olio di Argan. La formula Derma&Pure è infusa di uno straordinario ingrediente antiforfora delicato sui capelli, agenti idratanti e olio di Argan. Rispetta la cute e rispetta il pianeta, 0% Parabeni, 0% Fosfati, 0% Coloranti. Per risultati ottimali, usalo con il balsamo Supreme per idratare la cute. Capelli bellissimi e leggeri dalle radici alle punte.
head & shoulders SUPRÊME Lisci Smooth

09/11/2022
ogni tanto
da usare ogni tanto ma non sempre. A volte ho problemi di forfora da stress, questo shampooo è efficace ma lo trovo particolarmente aggressivo, non posso usarlo con frequenza poichè dopo un po' mi irrita facendomi venire esso stesso la desquamazione.
25/10/2022
Buono
Adoro questo shampoo per i miei capelli lisci come spaghetti perché li rende morbidi, setosi e profumati. Oltre ad avere un potente rimedio contro la forfora che spesso mi attanaglia..
13/10/2022
Buon prodotto
Lo uso da poco ma il prodotto pare particolarmente buono. Lo usiamo sia io che il mio compagno e non abbiamo riscontrato particolari problemi dopo l'utilizzo. Lo ricompreremo sicuramente e continueremo a testarlo
22/09/2022
Capelli liberi dalla forfora
Mi ha colpito subito la profumazione leggera e fresca davvero piacevole.Ottimo shampoo,deterge in modo delicato,ma efficace, lasciando i capelli morbidi e setosi,liberi dalla forfora.La texture ricca crea una schiuma abbondante dalla profumazione molto gradevole.Il rapporto qualità/prezzo è conveniente.
27/08/2022
Shampoo antiforfora discreto
Questo shampoo fa il suo dovere, elimina la forfora quasi immediatamente, tuttavia consiglio di non utilizzare troppa quantità, soprattutto per chi ha pochi capelli e lisci, altrimenti tenderanno a sporcarsi e appiattarsi facilmente.
17/08/2022
Un buon shampoo
Questo shampoo rimuove efficacemente la forfora senza irritare il cuoio capelluto. Profumo gradevole.
05/08/2022
Prodotto preferito
Sono anni che acquisto questo shampoo antiforfora e non lo cambierei con nessun prodotto! Alterno con questa versione all'olio di argan per nutrire i capelli e con quella classica, ma entrambe fanno il suo dovere!
18/07/2022
NON PER ME
ho la dermatite sebborroica e quindi pensavo che mi potesse aiutare ma invece mi ha arrosato il cuoio capelluto . quindi lo bocciato , troppo agressivo
29/06/2022
Consigliatissimo
Ho sempre usato questo anche se ultimamente ho usato anche shampoo solido però questo è quello che ho sempre usato e mi son sempre trovata bene. Non crea irritazione e lascia i capelli lisci e setosi
15/06/2022
Fa il suo dovere
È uno shampoo davvero efficace contro la forfora. Io però lo trovo troppo aggressivo e chimico, mi secca il capello e non mi piace. È pure testato sugli animali... Profumo abbastanza buono, niente di che
06/06/2022
Delicato
Per essere uno shampoo antiforfora è veramente delicato sulla cute dopo averlo usato ho notato una sensazione di freschezza i capelli restano puliti morbidi e lisci . è veramente un buon prodotto
25/05/2022
Ottimo
Lo comprato per mio papà avendo problemi di forfora già dalle prime volte che lo ha usato ha visto la differenza. Non aveva più forfora ha trovato il suo schampo giusto.
04/05/2022
antiforfora
Quando sono sotto stress mi capita che si forma la forfora...ecco un prodotto molto buono e a basso costo che risolve il mio problema
08/04/2022
adatto a tutti
Ho provato questo prodotto molto pubblicizzato in tv per curiosità, ha un buon odore e si sciacqua molto bene, provato su capelli lisci e secchi
30/03/2022
Ottimo
Un ottimo shampoo di usare abituale per tutta la famiglia