Pantene Pro-V Shampoo Rigenera e Protegge

4,4 5 0 297 297 <ul><li>Shampoo per capelli danneggiati.</li> <li>Capelli rinforzati con lo shampoo all'infuso di nutrienti Pro-V.</li> <li>Deterge delicatamente, nutre con l’infuso di nutrienti Pro-V e ripara contro i danni.</li> <li>0% siliconi, 0% olio minerale, 0% coloranti.</li> <li>Flacone 100% riciclabile, composto per il 25% da plastica riciclata (eccetto il tappo).</li> <li>Previene la formazione di doppie punte.</li> <li>Capelli sani, forti e lucenti.</li></ul>
Pantene Pro-V Shampoo Rigenera e Protegge

07/09/2021
buono shampoo
questo shampoo ha soddisfatto le mie aspettative , lascia i capelli lisci e morbidi a lungo. Buona profumazione
04/09/2021
Buon prodotto.
Lo shampoo Pantene Pro-V Rigenera e Protegge è un buon prodotto per capelli deboli e danneggiati. Deterge delicatamente il cuoio capelluto, mentre rigenera i capelli danneggiati. La profumazione è dolce e molto buona, una coccola per i capelli. Il flacone è riciclabile al 100%, anche se non si nota subito in quanto l'informazione è riportata solamente sul retro della confezione. Il packaging ha una forma classica, non risalta particolarmente nello scaffale, nonostante questo è perfettamente in linea con il brand. Buon prodotto.
01/09/2021
Shampoo per capelli fragili
Mi piace molto questo shampoo perchè oltre a lavare bene i capelli li rende morbidi e molto idratati, per nulla pesanti! Ho i capelli deboli, con tendenza a spezzarsi e utilizzando questo prodotto sono rimasta molto soddisfatta del risultato, già dalla prima applicazione! Meno capelli spezzati e più corposità in generale. La texture è cremosa e dona davvero una piacevole sensazione mentre si applica sui capelli. Non fa eccessivamente schiuma e trovo sia molto importante. Il fatto che non abbia siliconi è fantastico!
Alternativa Ok
Ho provato questo prodotto e l’ho trovato come valida alternativa in assenza del mio shampoo principale. Profumo non troppo delicato, formulazione abbastanza corposa e rispetta il capello. Sui capelli normali ho trovato sia meglio confrontando l’utilizzo su un capello più grasso.
Molto buono
Questo shampoo mi piace molto. Ha una texture molto corposa e la profumazione è delicata ma comunque persistente. Ne basta pochissimo per ottenere molta schiuma. Ho notato che già dai primi utilizzi i capelli sembrano essere più voluminosi, corposi e forti, quasi rigenerati. Per me è assolutamente consigliato! Ottimo rapporto qualità prezzo
OTTIMO SHAMPO
Ottimo shampoo per capelli, profumazione intensa anche dopo averli lavati. Dona lucentezza e liscia alla perfezione ai capelli e non li appesantisce! Davvero consigliato :)
27/08/2021
Fantastico
Devo dire che nn lo avevo mai usato e mi sono trovata benissimo capelli lisci e lucenti
26/08/2021
Buon rapporto qualità prezzo
L'inci di questo shampoo è abbastanza buono ma presenta alcuni ingredienti non del tutto buono come per esempio il profumo in una posizione abbastanza alta (questo è molto piacevole durante l'utilizzo ma rimane un po' eccessivo). Lo shampoo produce una giusta schiuma che si lava facilmente ed i capelli risultano puliti e morbidi una volta asciutti anche se ho notato che tendono ad appensantirsi facilmente.
25/08/2021
Morbidezza al primo utilizzo
Lucentezza e morbidezza al primo utilizzo e profumo gradevole
25/08/2021
capelli corposi
adoro questo shampoo, lascia i miei capelli morbidi e delicati, molto lucenti e districa molti nodi. Usato tutte le settimane risulta veramente un prodotto eccellente, sarete entusiasti dell'effetto che lascia sul capello.
24/08/2021
Prodotto nella media
Prodotto nella media m aspettavo di più vista la molta pubblicità. Per i primi utilizzi i capelli sono morbidi setosi e lucenti, ma dopo tre quattro lavaggi tendono ad ungersi.
24/08/2021
Capelli crespi? Pantene è la soluzione!
Appena provato per la prima volta lo shampoo Pantene Pro- V e si notano subito i benefici. I miei capelli sono tanti e soprattutto crespi, praticamente ingestibili, per questo ricorro all'uso di cere o gel che provocano indebolimento dei capelli. Subito dopo averli trattati con lo shampoo Pantene, ho da subito avvertito la sensazione di capelli rigenerati. Davvero un ottimo prodotto!
23/08/2021
Qualità ed efficacia
Un prodotto davvero valido soprattutto se usato costantemente e con altri prodotti della stessa linea. Capelli morbidi, nutriti, non appesantiti. Inoltre ho notato che i capelli rimangono puliti più a lungo. Approvato.
21/08/2021
Capelli splendenti e sani
Un ottimo shampoo ,nutre , protegge e ripara i capelli lasciandoli puliti,lucidi e pieni di vitalità. L uso costante ne protrae i benefici. I capelli sono visibilmente più sani e forti.
21/08/2021
Shampoo super consigliato
Uso spesso questo shampoo. Previene le doppie punte e lascia i capelli morbidi e profumati.