Bacardi Breezer Lime

4,4 5 0 32 32 <ul><li>Bacardi breezer è l'originale mix di rum bacardi carta blanca e succhi tropicali, disponibile in una colorata, gustosa e ampia gamma di sapori: arancia, tropical lime, ananas, pompelmo rosso e pesca.</li> <li>La qualità di bacardi breezer è frutto di un'accurata selezione di gusti e di ingredienti, offerta dal marchio bacardi: fresco, frizzante e leggermente alcolico (4 gradi).</li> <li>Bacardi breezer è protagonista di un successo incontrastato in termini di gradimento, un’icona tra i drink pronti da bere.</li> <li>Bacardi breezer è la risposta semplice alla voglia di divertimento e allegria: si stappa e si serve, naturalmente ghiacciato.</li></ul>

11/02/2022
Aperitivo top
L'aperitivo con Bacardi Breez è il top. Cocktail fresco e dissetante, perfetto per le serate estive. Poco alcolico, mi piace davvero tanto.
15/11/2021
Baccardi
il mio primo "cocktail". fresco, dissetante e con un grado alcolico molto basso, attenzione però che alcolico lo è!
15/10/2021
Buono!!
13/08/2021
Buono fresco e leggero
Il Breeze finisce sempre nel mio carrello,il gusto Rum Lime è uno dei miei preferiti. Non amo particolarmente gli alcolici come il rum,ma miscelato al lime,Bacardi Breeze diventa una bevanda fresca,perfetta per un aperitivo,leggera di alcool e gustosa. Ottimi anche gli altri gusti Vi consiglio di provare anche il Pompelmo che è il mio preferito Un prodotto perfetto d'estate quando fa caldo ma si vuole provare qualcosa di stuzzicante senza esagerare. Lo consiglio
08/06/2021
Ottimo aperitivo
Da ragazzi chi poteva bere il Bacardi era considerato grande! Ogni volta che lo prendo come aperitivo mi riporta indietro a bellissimi ricordi.. poco alcolico e non troppo gasato, perfetto!
25/05/2021
Bacardi Breezer Lime
Il bacardi è senza dubbio 7una delle mie bevande preferite. Questo al gusto lime è il mio preferito perchè trovo che sia molto fresco e dissetante soprattutto in estate. Trovo che sia un alleato fantastico per la digestione. Ottimo come aperitivo.
25/05/2021
ottimo
Questo aperitivo è molto buono e rinfrescante. Adoro i suo gusto lime io l'ho trovato anche molto digestivo e con aggiunta di ghiaccio e acqua tonica è un cocktail fantastico poco alcolico.
21/05/2021
Ma esistono ancora?
pensavo li avessero tolti dal mercato! sono un ottimo aperitivo, rinfrescante e leggero, una buona alternativa ad i classici cocktail
11/05/2021
Cosi cosi
troppo aspro per i miei gusti. Comunque rinfresca molto per chi ama il limone/lime
08/05/2021
Buono
Buonissimo soprattutto freddo d'estate in dolce compagnia con amici è con gli aperitivi sono davvero molto buoni anche altri gusti sono buonissimi è non sono pesantissimi come cosa
06/05/2021
Buono
Fresco e gradevole, anche se lo preferisco gusto arancia.
06/05/2021
Bacardi breeZer
I miei ricordi racchiusi in questo drink fresco ed estivo. Al gusto di lime con una piccola percentuale alcolica è il drink perfetto per qualche aperitivo fatto in casa un buon modo per travolgere amici e parenti in queste giornate di inizio estate
Fresco
Un alternativa x un aperativo tra amici. Frizzantino e piacevole. Un po troppo dolce, a mio parere ci vorrebbe un po piu di alcool per renderlo ancora migliore
Dissetante
Bacardi Breeze è ottimo per una serata in compagnia o per un aperitivo. Questa versione al lime, che sinceramente non è tra le mie preferite, è dissetante e piacevole da sorseggiare. Inoltre è poco alcolica quindi adatta un po' a tutti gli adulti.
discreto
onestamente non è la mia bibita preferita, tuttavia disseta piacevolmente e se consumato con una fogliolina di menta è ancora migliore. Buono ma c'è sicuramente di meglio