Carte UNO

4,8 5 0 66 66 Il classico gioco di carte in cui si devono abbinare colori e numeri.
Carte UNO

23/11/2021
Un gioco senza età
Per me è il gioco perfetto perché è pratico, divertente adatto a tutte le età. In famiglia ci giochiamo spesso, le regole sono semplici così anche mio figlio di sei anni ci gioca senza problemi e passiamo davvero le ore a giocarci.
21/11/2021
Tascabile
Il gioco è bello perché puoi giocare in quanti vuoi, regole semplici da spiegare anche ai più piccoli e puoi portarle dappertutto, divertente per gli amici e famiglie, non può mancare in casa
19/11/2021
Molto divertente
Adatto a tutte le età..mette d'accordo e fa divertire un po' tutti... è un passatempo spassoso
16/11/2021
Molto carino, adatto a tutte le eta
Gioco semplice. Adatto a tutte le età. È un momento di condivisione e per evitare la noia di una domenica di pioggia e passare un momento tutti insieme. Gioco divertente, pochecregole. Molto economico. Pratici, da portare sempre ovunque. Non vieneai a noia.
15/11/2021
gioco di carte
un grande classico che fa sempre divertire grandi e piccini. a me ricorda molto i pomeriggi in spiaggia o il periodo natalizio quando la famiglia si riunisce perchè ha più tempo a disposizione da passare assieme. lo consiglio a tutti e che diventi anche per voi una piacevole routine
05/11/2021
Divertente
Molto divertente, va bene sia per bambini sia per adulti.
19/10/2021
Consigliato
Amo questo gioco anche ora che non sono più una bambina. Ci ho sempre giocato e continuerò a farlo perché è un gioco semplice, anche per i più piccoli e molto divertente. Super consigliato!
08/09/2021
Gioco bellissimo!!!
Questo gioco è fantastico non passa mai di moda ed è adatto a tutti grandi e piccini. Acquistatelo e non ve ne pentirete!!!
30/08/2021
Infanzia
Uno dei giochi preferiti da fare al mare fin da quando ero bambina! Era divertentissimo sfidare amici e cuginetti e lo è ancora oggi!con la mente si torna bambini e ci si diverte come matti
13/07/2021
Gioco divertente
Un classico e intramontabile gioco divertente, adatto a grandi e piccini. Ci ho sempre giocato e passato le ore con gli amici. E' di semplice intuizione e il prezzo è davvero allettante.
17/05/2021
ottimo passatempo
Uno dei giochi di carte più apprezzati poiché vi possono partecipare persone di ogni età. Mi piace il fatto che per ogni partita non bisogna far trascorrere parecchio tempo. Ideale sia nelle giornate estive, ma anche invernali per trascorrere un po' di tempo in famiglia o con gli amici.
02/05/2021
Per ogni occasione
Un gioco che non passerà mai di moda, per tutte le età, per ogni occasioni. Di solito lo portiamo al mare per divertirci tra amici, ma anche nelle serate estive
20/04/2021
UNO!
Un gioco che non esclude nessuno, dal più piccolo al più grande, semplice e divertente, immancabile nelle giornate estive
18/04/2021
immancabile in famiglia
Gioco semplice e divertente, coinvolge tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli, coinvolgente, non ti stanchi mai di giocarci, una partita tira l'altra :D
14/04/2021
Gioco che crea dipendenza
Un gioco di carte che ti rapisce letteralmente. La particolarità del gioco è che più si è e più ci si diverte, ma attenzione, un abuso delle carte "+4" possono provocare serie perdite di amicizie anche di lunga data.