Clementoni ME CONTRO TE - BEAUTY SCIENCE

4,7 5 0 9 9 La scienza si fa bella e super divertente giocando in compagnia dei Me Contro Te! Un kit scientifico originale e divertente per realizzare maschere di bellezza profumate e delicate e saponi super squishy! Il gioco contiene argilla, fragranze, coloranti, sapone e tutta la strumentazione necessaria per diventare dei veri maestri della cosmesi! Il ricco manuale illustrato guida passo passo le bambine nella realizzazione di piacevoli trattamenti di bellezza per il proprio viso e per le proprie mani! Ideato, progettato e sviluppato in Italia.
Clementoni ME CONTRO TE - BEAUTY SCIENCE

10/11/2023
Veramente eccezionale
L ho regalato alla mia nipotina ed è rimasta contentissima passa abbastanza tempo a giocarci ed intrattenersi con le amichette. Se volete fare un bel regalo ve lo consiglio le bambine rimarranno a bocca aperta. Super super consigliato
17/09/2023
Giocando con la cosmetologia
Tutti i bambini ormai conosco e adorano i Me Contro Te, ragion per cui dove appaiono le loro effigi è difficile trovare un bambino scontento. Devo dire che questo kit scientifico è davvero simpatico e originale e crea momenti di puro divertimento fra i bambini. All'interno si trova tutto io necessario per realizzare maschere di bellezza profumate, delicate e innocue ma anche saponi super profumati. Il gioco contiene infatti materie tipiche della cosmesi quali argilla, fragranze, coloranti, sapone e tutti gli strumenti che servono per la loro manipolazione, inoltre all'interno è presente anche il relativo manuale con tutte le ricette per la cura di viso e mani. Le mie bambine si divertono tra di loro o con le amiche a realizzare trattamenti per sé ma anche per noi!
27/03/2023
La mia bimba lha adorato
Come ogni bambino compreso dai 5 ai 10 anni (più o meno) la mia lo adora, sono andata sul sicuro con i Me contro Te, e sorprendente non lha dimenticato subito come quasi ogni giocattolo. È molto carino anche nella presentazione. Da considerare come regalo. Approvato.
26/01/2023
Allegria :-D
Cresce la curiosità e fatto bene un bel gioco ....
04/10/2022
Creativo
Ottimo prodotto per lo sviluppo della creatività. La mia bimba è molto contenta di giocare insieme alla sua cuginetta.
28/09/2022
Ottimo kit
Ottimo kit I me contro te sono il top io lo acquistato a mia figlia
16/09/2022
Bellissimo kit
Lo regalato ha mia nipote per Natale è molto bello il kit per creare saponi profumati e altre cosine profumate. Poi sono i personaggi del momento e stata super felice del regalo.
07/09/2022
fantastico
per bambine è un gioco carino per sviluppare l'intelligenza e la creatività. inoltre i personaggi sono il must del momento
01/09/2022
Gioco molto carino
Ho acquistato questo gioco per il compleanno della mia cuginetta,che adora i me contro te, e,il risultato è stato veramente soddisfacente!la scatola contiene un kit scientifico molto divertente, che,consente al bambino/bambina,di realizzare maschere di bellezza profumate, e,dei saponi molto morbidi e profumati;all'interno del kit troverete un manuale illustrato passo passo,per poter creare facilmente i prodotti,e,oltre al manuale,troverete argilla, fragranze,coloranti,sapone,e,tutti gli strumenti necessari per realizzare I prodotti!lo consiglio, è un gioco molto creativo che impegna tanto il bimbo divertendolo