Carte UNO

4,8 5 0 66 66 Il classico gioco di carte in cui si devono abbinare colori e numeri.
Carte UNO

02/05/2023
Per tutta la famiglia
E' uno dei pochi giochi che sia io che i miei figli non ci annoiamo mai di fare. E' semplice e intuitivo e soprattutto adatto a tutta la famiglia e per tutte le età. Il mio piccolo ha imparato ha 5 anni ed è stato bravissimo ad insegnarlo anche al nonno 80enne! Le carte poi sono ben plastificate e dopo 2 anni sono ancora ben messe.
24/02/2023
Bellissimo
Gioco molto divertente sia per grandi che per piccoli. Molto intuitivo e stimolante per trovare la giusta strategia. Super consigliato per sfide intelligenti e divertenti. Davvero molto bello
05/02/2023
da giocare con nipotini
E' un gioco molto divertente, ma per me un pò complicato. Ci gioco quando vado a trovare il mio nipotino. Mi piacciono soprattutto i colori. lo raccomando perchè diverte grandi e piccini.
12/01/2023
Divertente
Un gioco di carte adatto a grandi e bambini, molto divertente e avvincente
25/10/2022
Il gioco perfetto per tutta la famiglia
Un gioco di carte che non stanca mai e piave a tutta la famiglia. Adatto anche in viaggio o in vacanza per le sue dimensioni compatte. Ideale sia per giocare in 2 che in gruppo.
06/08/2022
Divertente
Un grande classico che non manca mai in numerose occasioni. Le regole di gioco sono facili e ci si può trascorrere delle ore! Divertimento assicurato, provato anche le altre varianti.
30/06/2022
Carino
Buon gioco da tavola, adatto a grandi e piccoli. Istruzioni semplici. Consigliato.
23/04/2022
Ottimo
Un gioco semplice che coinvolge tutti adatto dai 4 anni in su non ti annoia mai
09/04/2022
Per ogni occasione
Pratico da portare dietro adatto a tutte le età dai piccoli fino agli anziani, si gioca in ogni occasione è ottimo per passare il tempo , divertente facile da capire
29/03/2022
da portare ovunque
Le regole chiare ed il minimo ingombro ne fanno un gioco molto versatile da poter tirare fuori in qualsiasi occasione. Per i bambini lo consiglio dai 7/8 anni in su
25/03/2022
carte gioco divertente e pratico
gioco molto divertente, adatto a tutte le età, regole semplici e chiare, pratico da potare con se. Ci gioco spesso al mare con i miei figli. Se lo provate vedrete che ci giocherete spesso.
08/03/2022
Divertente
Ad ogni festa in famiglia queste carte non possono più mancare, giochiamo tutti grandi e piccini e ci divertiamo tantissimo
20/02/2022
Sempre divertente
Il gioco da tavola sempre divertente per qualsiasi età
23/01/2022
Per grandi e piccini
Divertente da giocare senza nessun limite di età.
13/01/2022
Adatto a tutti
Gioco adatto a tutte le età. Consigliatissimo!