LEGO Friends - 41730 - La casa di Autumn

5 5 0 7 7 Una casa delle bambole a 2 piani, con stanze da esplorare ricche di accessori, dove i bambini dai 7 anni in su possono creare le loro divertenti storie con le 4 mini bamboline LEGO Friends incluse. <br><br> La casa comprende una cucina, un soggiorno, una sala da pranzo, un bagno, la camera da letto di Autumn, un balcone con telescopio, un’area salotto all’aperto e una piccola stalla per cavalli giocattolo. <br> Sono incluse le 4 mini bamboline dei personaggi LEGO Friends Autumn, amante della natura, Leo, Aliya e la mamma Mia, oltre alle figure dell’animale giocattolo Daisy, il cane, e del cavallo di famiglia. <br> I bimbi possono raccogliere le mele dall’albero, aiutare Leo a preparare gustose torte in cucina, unirsi ad Aliya per spazzolare il cavallo giocattolo e sorseggiare un caffè macchiato accanto al fuoco. <br> La casa delle bambole contiene accessori ispirati agli hobby dei personaggi LEGO Friends, tra cui un taccuino e un binocolo, ingredienti da cucina, zucche, mele, tazze e cibo per il cane giocattolo Daisy. <br><br> L’universo LEGO Friends diventa ancora più grande nel 2023, con nuovi personaggi e ambientazioni da esplorare: scopri altri set, come il Negozio di Alimentari Biologici (41729) o il Centro di Soccorso per Cani (41727). <br> La casa delle bambole LEGO Friends, con colori vivaci e divertenti caratteristiche, è perfetta per l’esposizione nella camera da letto dei piccoli: un’idea regalo per Natale o per il compleanno dei bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 anni in su
LEGO Friends - 41730 - La casa di Autumn

06/12/2023
Favoloso cofanetto... Lego FOREVER
I Lego Friends sono la passione di mia figlia: li costruisce facilmente e in poco tempo, sarà anche perché lo fa da sola da quando aveva tre anni. Sono belli, intuitivi, colorato, e lei ci costruisce delle storie favolose che io mi incanto ad ascoltare. Il Lego è il nostro gioco preferito e non lo cambiamo con nessun altro. Siamo stati in un megastore a Firenze e lei voleva comprare qualsiasi cosa. Le è piaciuto un sacco costruire questo cofanetto, e ci ha messo davvero poco tempo perché era davvero semplice. Lego FOREVER
30/11/2023
Un gioco che ha appassionato mio figlio
Mio figlio si è divertito molto a costruire questa casa, tanto che ha coinvolto anche il suo papà. Ci è piaciuto molto anche per i suoi dettagli realistici. Inoltre, il fatto di avere dei personaggio anche diversamente abile ha dato l’idea di un gioco dove è fondamentale l’inclusione e il rispetto di tutti. Trovo veramente bellissima questa idea. Un gioco dove imparare non solo ad usare la fantasia e la logica della costruzione, ma anche imparare i rispettare e amare il prossimo.
28/11/2023
Casa spettacolare
Questa casa è bellissima piena di piccoli particolari che la fanno sembrare una casa vera con cucina completa di forno, frigorifero e frullatore. Il bagno con vasca e accessori per non parlare della cuccia del cane e del mega camino. La consiglio!!
27/11/2023
Un gioco bellissimo
La Linea Lego Friends offre tantissimi set adatti a bambini creativi e vogliosi di divertirsi con un gioco educativo e che stimola la fantasia. La Casa di Autumn è particolarmente grande, con tantissimi dettagli che offrono ore e ore di intenso divertimento.
27/11/2023
Veramente molto bella
Semplicemente stupenda Da montare facile particolari pazzeschi…..semplicemente bellissima. Azzeccato al 100% Consigliatissima, nessun limite di età
24/03/2024
Super lego
Regalato a mia figlia di 6 anni lo ha adorato. Una bellissima costruzione da fare e poi anche dopo è un piacere giocare con i personaggi e gli accessori. Lego sempre una garanzia
06/03/2024
Bellissimo
Bellissima casa fatta di tanti lego per bambini dai 7 anni in su,la casa comprende tantissime stanze con una stalla per cavalli e una camera con il telescopio