LEGO Gabby’s Dollhouse - 10788 - La casa delle bambole di Gabby

5 5 0 9 9 Regala ai fan della serie TV di DreamWorks Animation, <b>La Casa delle Bambole di Gabby</b>, questo magico playset LEGO composto da 4 piani e 8 stanze, con 4 personaggi e tanti accessori. <br><br> La Casa delle bambole di Gabby ha 8 stanze ricche di attività, collegate da un ascensore mobile; i bambini possono usare la cucina, lo scivolo nella stanza dei giochi e la propria creatività nella stanza dell’arte. <br> Le bambine e i bambini dai 4 anni in su, possono divertirsi con gli amati personaggi di La Casa delle Bambole di Gabby inclusi: una minifigure di Gabby e le figure di Pandy Panda, Dolcetto e Siregatta.<br> Una casa delle bambole giocattolo da scoprire; i bambini possono far finta di suonare il pianoforte, rilassarsi in bagno, fare un pisolino nella cameretta o andare sul tetto per una festa sulla pista da ballo girevole. <br> Questo set LEGO Gabby Dollhouse, include tanti accessori per giocare con la fantasia: un cupcake, delle forbici, un pennello, una spazzola, dello shampoo, un fiore, un microfono, una chitarra e molto altro ancora. <br> Grazie allo Starter Brick e alle semplici istruzioni, la costruzione di questa casa delle bambole giocattolo a forma di gatto è veloce e divertente e aiuta i bambini a migliorare le proprie abilità mentre giocano. Questo gioco LEGO La Casa delle Bambole di Gabby per bambine e bambini 4+, apre le porte a un mondo di costruzioni creative; un divertente regalo di Natale o di compleanno per festeggiare un momento speciale.
LEGO Gabby’s Dollhouse - 10788 - La casa delle bambole di Gabby

13/12/2023
Divertente
Leggermente impegnativo da montare, ma molto divertente giocarci. Assolutamente adatto sia ai maschietti che alle femminucce. Il pezzo forte è l’ ascensore che va su e giù, ma anche lo scivolo ci è piaciuto molto.
28/11/2023
Fantastico
La Casa delle Bambole di Gabby, prodotto fantastico! Questo playset LEGO è composto da 4 piani e 8 stanze, con 4 personaggi e tanti accessori! Io e mia figlia di 4 anni ci siamo divertite a costruire la casa di Gabby insieme, il pacco contiene 9 buste numerate ognuna ha all'interno una bustina con i pezzetti più piccoli e 9 libretti di istruzioni facili da comprendere( mia figlia guardava ed eseguiva). Unica nota negativa per la piccola è stata la mancanza degli altri personaggi. La casa è ben fatta piena di particolari, migliora le abilità, la pazienza e stuzzica molto la fantasia! Lo consiglio vivamente!
27/11/2023
Fantastica
La casa delle bambole di Gabby In una sola parola "SUPERFANTAGATTASTICA" , Una casa piena di divertimento fino al tetto! Questa casa è bellissima, con 8 stanze piene di attività, è adatta dai 4+ anni , contiene ben 498 pezzi . Sono inclusi 4 personaggi Gabby, Pandy, Siregatta e Dolcetto, e tantissimi accessori bellissimi. Puoi spostarti in tutte le stanze usando l'ascensore mobile. Questa casa non fa mai annoiare, c'è sempre qualcosa da fare grazie alla stanza per cucinare, creare, fare musica e coccolarsi. E non finisce qui, non può mancare la festa sul tetto con gabby e i suoi amici, con la pista girevole! È bellissimo per noi genitori ritagliare del tempo con i nostri figli e poter giocare insieme con questa casetta. Tutto il resto è magia e molta fantasia. Penso che sia un Regalo perfetto per tutti quei bambini che amano Gabby, e mia figlia ne è innamorata! Questa casetta a lego è fatta molto bene, con colori vivi, alta ben 34cm e larga 31.
26/04/2024
Bello
Bello nei colori e nella descrizione del montaggio la mia nipotina adora i lego
24/04/2024
Divertirsi
Le mie figlie si divertono sempre,e si può anche realizzare in diversi modi,si impegna con grande cura e alla fine e una bellissima sensazione.
18/03/2024
favoloso
è un gioco che trovo bellissimo perché è identico al cartone animato in tv. sviluppa la fantasia e la creatività. bellissimi anche i personaggi
28/02/2024
Buonissimo
Gioco fatto molto bene;tantissime stanze e attività diverse
29/12/2023
Lego stupendo
E’ stato il regalo che ho fatto alla mia nipotina più piccola di quasi 5anni. Ci siamo divertite tantissimo a costruire la casetta e poi lei ha inventato una vagonata di storie incredibili. I colori sono come sempre super brillanti, gli incastri perfetti ed è curato tutto nei minimi dettagli. Molto carini i personaggi e i tantissimi accessori. Il pezzo forte è l’ascensore… troppo carino. Lego una garanzia.
20/12/2023
Prodotto utile
Prodotto molto bello per giocare utile , molto dettagliato. Io e a mia figlia è piaciuto tantissimo perché è ricreato nei minimi particolari. Da migliorare forse i pezzi di farli più grandi perché potrebbero essere ingeriti anche per gioco . Si lo raccomando