LEGO Gabby’s Dollhouse - 10787 - La festa in giardino della Gattina Fatina

5 5 0 7 7 Il playset <b> LEGO La Casa delle Bambole di Gabby, La festa in giardino della Gattina Fatina</b>, porta i bambini dai 4 anni in su in un luogo magico con i famosi personaggi di Gabby della DreamWorks Animation. <br><br> Include 3 personaggi iconici della Casa delle bambole di Gabby: una minifigure di Gabby, le figure di Pandy Panda e Gattina Fatina, con accessori come mele, un annaffiatoio e farfalle.<br> Il colorato playset di Gabby Dollhouse, include una casa sull’albero giocattolo da costruire, con un letto, una merenda a base di fragole, una teiera e tazze per stimolare i bambini a giocare con l’immaginazione. <br> I bambini giocano con gli amici mentre innaffiano i fiori per farli "crescere", e si divertono con un’altalena funzionante, con la giostra e lo scivolo. <br> La guida alla costruzione è ricca di immagini e, come per tutti i set di giochi LEGO per bambini dai 4 anni in su, è incluso uno Starter Brick per iniziare subito a costruire.<br><br> Questo versatile set di giochi LEGO La Casa delle Bambole di Gabby, permette ai bambini di divertirsi con la fantasia e rappresenta un regalo di compleanno per bambine e bambini di età superiore ai 4 anni. <br> Scopri gli altri playset della serie LEGO La Casa delle Bambole di Gabby: Divertimento in Cucina con Dolcetto (10785), La Nave del Benessere di Gabby e Siregatta (10786) e La casa delle Bambole di Gabby (10788)
LEGO Gabby’s Dollhouse - 10787 - La festa in giardino della Gattina Fatina

30/11/2023
Lego una garanzia
Ho ricevuto da home tester club il gioco legoMia figlia di 4 anni ha visto il set e se ne è innamorata immediatamente. Era il loro primo set Lego (con i mattoncini). Con le istruzioni a misura di bambino, è stata in grado di costruirlo molto bene, con un piccolo aiuto. Il gattino e la bambina all interno sono molto carini e ben fatti I giochi Lego stimolano la creatività e l intelligenza...
29/11/2023
LEGO: Un gioco per tutte le età
Il marchio LEGO è una garanzia di divertimento, che unisce creatività a manualità nel costruire, adatto sia ai bambini, ai teen e agli adulti. Ho aiutato anche io la mia bambina a montare questo gioco, passando un bel pomeriggio insieme, adesso si sta divertendo a smontare e montarlo creando diverse soluzioni di gioco. Semplici come sempre le istruzioni per il montaggio, anche se le parti di dimensioni ridotte sono un pò' piu' difficili da montare per i piccolini, ma una volta aiutati diventa un ottimo gioco con cui stimolare l'immaginazione.
28/11/2023
Divertente Set Lego
Abbiamo montato questo set LEGO insieme a nostra figlia e lei si è divertita molto. Le istruzioni sono molto chiare e facili da capire, anche per un bambino di 4 anni. Questo set è molto divertente e lascia molto spazio alla fantasia perche si possono svolgere diverse attività come con lo scivolo, l'altalena, curare le piante e i fiori e prendere il tè con amici . Ma come con tutti i LEGO non ci sono limiti all'immaginazione e con i pezzi che ci sono a disposizione si potrebbero creare tantissime altri costruzioni o abbinarli ad altri. Questo è un gioco che veramente stimola la fantasia e la manualità dei bambini.
20/03/2024
favoloso
fantastico questo gioco che sviluppa la fantasia e la creatività. è adatto a bambini con più di 5 anni secondo me perché riescono ad avere una fantasia maggiore. carini anche i personaggi
29/02/2024
I BAMBINI LA ADORANO!
Mia figlia di 4 anni e mezzo ama Gabby ed è stata molto felice di ricevere questa scatola Lego da Babbo Natale. Bel playset, bei colori e robusto; i personaggi sono fantastici, la qualità Lego sempre eccelsa!
28/02/2024
Buono
Lego fatto molto bene con altalena,istruzioni dettagliate.. amica super soddisfatta
14/01/2024
Stupendo lego
Altro lego regalato a mia nipote . Che dire.. splendido come tutti i set lego. Troppo carina la linea friends per le bambine. I colori sono brillanti e ricercati, gli incastri perfetti e l’assemblaggio dei mattoncini è reso semplicissimo dalle istruzioni semplici e chiare. Lego si riconferma per me una garanzia di divertimento , creatività e bellezza.assolutamente consigliato