LEGO Ninjago - 71791 - Auto da corsa Spinjitzu Dragon Power di Zane

4,9 5 0 8 8 Questo set <b> LEGO NINJAGO </b> include una macchina giocattolo con funzione di rotazione, 2 hover flyer e 4 minifigure, con cui i bambini possono dar vita a inedite sfide d’azione ad alta velocità. <br><br> Premendo lo spoiler, le ruote posteriori si sollevano e il modellino di auto inizia a muoversi sugli elementi di energia del drago, permettendo ai giovani ninja di affrontare i malvagi cacciatori di draghi. <br> Questo gioco ninja include le minifigure LEGO NINJAGO di Cole e Zane, armati di 2 spade giocattolo ciascuno, per ricreare le scene della serie TV NINJAGO Dragons Rising. <br> Include anche le minifigure LEGO NINJAGO di un Comandante della Guardia Imperium con una spada giocattolo, e di un Cacciatore Claw Imperium con un bastone elettrico, entrambi su hover flyer. <br> Questo set con auto da corsa da collezione comprende anche 2 elementi di energia del drago blu; i bambini possono collezionarne altri 4 in diversi colori, in altri set NINJAGO (venduti a parte). <br> Questo set da 307 pezzi offre agli appassionati ninja un divertente gioco con l’immaginazione; un’idea regalo di compleanno o per festeggiare un giorno speciale, adatta a bambini dai 7 anni in su.
LEGO Ninjago - 71791 - Auto da corsa Spinjitzu Dragon Power di Zane

07/12/2023
Lego ninjago
Ottimo lego, mio figlio di 9 anni l’ha completato da solo senza alcuna difficoltà.
04/12/2023
Set Lego Ninjago Auto Zane
Splendido set Lego, veramente completo per giocare a splendide avventure. Include la macchina di Zane con tanti accessori e abbassando lo spoiler le ruote si sollevano e puoi farla girare utilizzando le due sfere del drago. 2 hover flyer. 4 minifigure tra le quali Cole e Zane. I colori sono sgargianti. Le istruzioni come al solito sono abbastanza chiare anche se per tutto il montaggio ci ho impiegato quasi 3 ore, forse è un set adatto ai 9+. Grazie per avermi dato la possibilità di testare il prodotto. sono lusingato. Matteo 9 anni
27/11/2023
Spin for kids
Appena aperta la scatola mio figlio si è buttato a capofitto nel costruirlo, finito tutto di un fiato si è emozionato quando ha visto il movimento dell automobile. Han giocato assieme ai fratelli simulando gli scontri più irrealistici del mondo ninjago... A loro piace tanto cosi... Come il gioco!!!
27/11/2023
Lego... Toooop
Lego si conferma una garanzia per l'originalità, la qualità e il divertimento dei suoi prodotti. Non appena ricevuto,le manine ormai esperte di lego del mio bambino (8 anni) hanno cominciato ad assemblare i mattoncini. In un'ora ca. L'opera è stata conclusa. I colori sono brillanti, gli incastri perfetti e le istruzioni precise e intuitive. È divertimento assicurato dal montaggio del primo mattoncino fino all'ultimo, poi via a mille avventure che solo la fantasia di un bambino riesce a tirar fuori con un gioco così bello tra le mani. Lego tutta la vita. Stra consigliato
27/03/2024
favoloso
ho comprato questo gioco a mio nipote che si è subito dilettato nel costruire questa super macchina. contentissimo e adesso vuole anche le altre
06/03/2024
Ottimo
Buono per un idea regalo,tantissimi lego ninja..fantastico questo gioco per stimolare la creatività
23/12/2023
Ottimo gioco
molto bello il gioco da fare la mattina e anche la sera
19/12/2023
Lego non delude
Nella mia famiglia adoriamo i lego e questo è un set che non poteva mancare visto che ci piacciono i Ninja e tutto ciò che riguarda il Giappone. Facile da costruire per un bambino di 6 anni aiutato un pochino da me. Lo consiglio