LEGO Friends - 41727 - Centro di soccorso per cani

4,9 5 0 8 8 I bambini si prenderanno cura degli animali domestici con il set <b>LEGO Friends Centro di Soccorso per Cani</b>, che include aree per la toeletta e per gli esercizi fisici, 3 mini bamboline e 3 cani giocattolo. <br><br> I bambini possono personalizzare il centro di soccorso per cani giocattolo, riorganizzando l’area accoglienza, la sala trattamenti, la zona toeletta, le cucce, un percorso a ostacoli e uno scivolo. <br> Il playset, oltre ai cani Pickle, Dash e Grace, include 3 mini bamboline LEGO Friends: Autumn, Zac e la dottoressa Gabriela, parte della nuova generazione di personaggi LEGO Friends 2023. <br> Il centro di soccorso include accessori per tanti giochi creativi: giocattoli per cani, una bilancia, medicine, cibo, acqua, una lente d’ingrandimento, un letto, una spazzola e altro ancora. <br> Nel centro per gli animali giocattolo i cuccioli Pickle, Dash e Grace aspettano di essere adottati: i bambini possono prendersi cura di loro, spazzolarli, e tenerli occupati nell’area giochi. <br> Nel 2023, l’universo LEGO Friends e Heartlake City si ampliano con nuovi personaggi e ambientazioni; i bambini ameranno scoprire i personaggi a loro più affini e le passioni che li caratterizzano. <br>
LEGO Friends - 41727 - Centro di soccorso per cani

11/12/2023
Lego una garanzia
I giocattoli Lego sono una garanzia, miei figli li adorano e ne posseggono tantissimi. Questo è molto colorato ed è piaciuto un saxxo
02/12/2023
Gioco veramente bello
Ottima realtà per i bambini,centro soccorso per animali super attrezzato e veramente super bello Centro con tutte le attrezzature necessarie,ad esempio bilancia,recinti con tutti i giochi possibili e addirittura uno scivolo fantastico,per non parlare poi dell'angolo doccia e taglio... Tutto veramente molto molto bello
27/11/2023
Eccellente
Questo set è semplicemente stupendo , particolari pazzeschi. Ampia varietà di mattoncini, come sempre ottima qualità durevoli e facili da assemblare . Il centro di soccorso per cani è uno dei set più articolati. Soddisfatta sia per la cura dei dettagli, sia per la ricchezza di ambientazioni
26/11/2023
Sempre top Lego!
Mia figlia adoro le costruzioni in generale, ma il marchio Lego lo stra-ama perché sono di ottima qualità e sempre con temi fantastici. Questa volta grazie a home Tester Club abbiamo testato " La clinica veterinaria ", una costruzione davvero bellissima, con piccoli animali e personaggi inoltre ho notato che è stato trattato un tema davvero importante "la disabilità " ... Sia nel mondo animale che nel mondo umano diciamo. Il risultato finale è stato davvero molto bello soprattutto perché la mia bimba lo ha realizzato tutto da sola, è stata davvero bravissima perché non è proprio facilissimo assemblare tutti i piccoli pezzettini che compongono questo scenario. Che dire, Lego non delude mai !!!
04/03/2024
Lego soccorso cani
Il centro soccorso cani della lego è una garanzia,i figli dei miei amici hanno apprezzato,facile assemblaggio tutto colorato
02/02/2024
Soddisfatta
Ormai da anni compro i prodotti lego per le mie figlie, sono molto belli, oltre al fatto che stimolano la fantasia, quindi meglio di un tablet..
17/01/2024
Ottimo come hobby
Ottimo prodotto per divertirsi insieme ai bambini , ma anche per fargli passare del tempo di qualità lontano dagli schermi . Mia figlia ci ha messo qualche giorno , ogni volta che doveva aprire un pacchettino era felicissima . Ora lo abbiamo come decorazione su una mensolina
29/12/2023
Lego una garanzia
Regalato alla mia nipotina di 9anni. Lo ha adorato sin da subito. Colori brillanti, incastri perfetti e tantissimi accessori per creare una miriade di storie. Molto divertente anche il montaggio grazie ad un libretto di istruzioni preciso e dettagliato… difficile sbagliare. Stra consigliato