LEGO City Exploration - 60368 - Arctic Explorer Ship

5 5 0 6 6 Il set <b> LEGO City Esploratore Artico</b> include: una grande nave giocattolo galleggiante, un elicottero, un gommone, un sottomarino ROV, un relitto di barca vichinga, 7 minifigure di esploratori e una figura di orca. <br><br> I bambini possono far muovere la nave giocattolo sull’acqua per esplorare il mare; con il braccio della gru possono posizionare il sottomarino ROV e raggiungere il relitto vichingo. <br> Questo set multiveicolo offre molte possibilità di gioco: l’elicottero giocattolo è pronto al decollo dalla piattaforma della nave, mentre le minifigure dei sommozzatori sono già a bordo del gommone. <br> Include 7 minifigure (con vestiti invernali e tute da sub), un’orca giocattolo e accessori come un computer portatile, un walkie-talkie, una macchina fotografica, una chiave inglese e una siringa. <br> Gli accessori includono anche pinne, bombole e maschera subacquea, due tazze, un binocolo, un’ascia, uno scudo e un elmo vichingo, per un gioco creativo senza fine. <br> Questo grande modellino di nave giocattolo LEGO, per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 7 anni in su, è perfetto come regalo di compleanno o di Natale per gli amanti dei veicoli da esplorazione. <br><br> Scopri l’intuitiva app LEGO Builder, che consente ai bambini di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, seguire le fasi di costruzione e salvare i playset con i progressi raggiunti. <br>
LEGO City Exploration - 60368 - Arctic Explorer Ship

06/12/2023
Bellissimo questo lego
Questo lego ha una scatola grande ed è molto bello, mio figlio si è divertito tantissimo a farlo , ci sono più cose ed è molto divertente da fare, va bene anche per i più gradi perché i pezzi sono tantissimi ed una volta messi insieme esce un capolavoro. Ottimo per regalare a Natale oppure per compleanni.
05/12/2023
Regalo stupendo
La lego ha sempre un certo fascino, attira sia i grandi che i piccini. Essere contenti di aver costruito insieme una nave con i suoi sub e aiutanti
27/11/2023
Nave esploratrice
Nave rompighiaccio curata nei minimi dettagli e ricca di accessori , è stato un regalo di Natale in anticipo . Gommone , elicottero , gru, orca sono solo alcuni dei particolari che mi hanno più colpita .
26/11/2023
Esploratore artico lego city 60368
Set gigantesco e meraviglioso. Grazie alle istruzione separate ci siamo cimentati in 4 alla costruzione finale. Il set è composto da: un elicottero, un orca, un sommozzatore, un gommone, il relitto e la nave gigante con gru oltre i 6 personaggi compresi di tuta e vari accessori. Il montaggio si è rivelato molto soddisfacente e semplice, i costruttori principali avevano 7 e 11 anni e solo per gru hanno richiesto l'aiuto di un adulto. Terminata la costruzione del lego erano entusiasti soprattutto per la possibilità di poterla provare sull'acqua. Nel complesso è più grande di come ce l'immaginavamo ed è un set che ci ha lasciato ampiamente soddisfatti.
03/03/2024
Bellissimo
Regalo super apprezzato,include tantissimi pezzi lego che vengono un capolavoro
08/02/2024
Ottimo set, come ci hanno abituati
Ottimo set Lego, cura nei dettagli e giusta difficoltà nel montaggio. Il prezzo è nella norma per un prodotto Lego. Consigliato