LEGO Friends - 41756 - Pista da sci e baita

5 5 0 5 5 I bambini possono divertirsi sulla neve, con il set <b>LEGO Friends Pista da Sci e Baita</b>, dotato di un’ambientazione di montagna con pista da sci, negozio di sci, caffè, grotta segreta e 3 mini bamboline. <br><br> Tante avventure sulla neve per i bambini, che possono equipaggiare i personaggi con snowboard, sci e caschi prima di farli scendere dalla pista da sci, per poi fermarsi al bar per una cioccolata calda e curiosare nel negozio. <br> Include le mini bamboline LEGO Friends di Liann, Zac e Aron in abiti invernali, oltre a una simpaticissima figura di animale, una volpe delle nevi bianca, con cui creare storie ispirate all’inverno. <br> Con tanti accessori per il gioco di ruolo: 3 paia di sci, 2 snowboard, tazze di cioccolata calda, 3 caschi, lattine di limonata, gomma da masticare, un croissant e una macchina fotografica giocattolo. <br> Questo gioco creativo LEGO Friends è un ottimo regalo di Natale o di compleanno per ragazze, ragazzi, bambini e bambine da 9 anni in su, che amano gli sport invernali.
LEGO Friends - 41756 - Pista da sci e baita

14/12/2023
Set Lego bellissimo
Questo set lego è davvero bello e riesce a racchiudere tutta la magia della montagna. Ci sono un sacco di figure con cui giocare e tanti extra (tavola da snow, sci ecc) con cui combinare i vari personaggi È davvero ben fatto e fa venire voglia di giocare
09/12/2023
Bellissimo
Questo gioco è stupendo... è super dettagliato ed è piaciuto tantissimo...lo consiglio a bambini di 8/9 anni che adorano giocare coi Lego
05/12/2023
Tante ore di gioco
Il set è molto carino e ben realizzato, con tanti piccoli dettagli che lo rendono elaborato e non banale. I pezzi sono grandi abbastanza da essere facili da montare per un bambino dai 9 anni in sù, età consigliata per il set. Una volta montato non ingombra, ma è comunque grande abbastanza per giocare in 2 o 3 bambini. I personaggi possono interagire con diversi oggetti grazie agli agganci delle mani e dei piedi. Mio figlio si è divertito moltissimo a far scivolare i personaggi con lo snowboard, che lui adora anche nella realtà. Si è subito immedesimato nella situazione e si è divertito a pensare di essere davvero in montagna con i suoi amici. Molto carina anche la grotta segreta, che ha subito usato per "nascondere tesori". Lo consiglio assolutamente!
30/11/2023
Lego Friends
Arrivato in breve tempo in perfetto stato. I pezzi conservati in apposite bustine numerate anche se avrei preferito degli incarti più eco friendly…È stato molto divertente completare la baita e la pista da sci è un passatempo divertente e gradevole.
30/11/2023
Emozionante ma anche molto rilassante
Ci siamo divertiti tantissimo e stato un momento in cui tutta la famiglia ha preso parte alla costruzione e devo dire che mi e piaciuto tantissimo tornare un po' bambina. Ho visto mia figlia rilassata divertita entusiasta mentre mio padre come tutto gli uomini cercava di mostrarsi il più esperto di tutti.