LEGO Technic - 42157 - Trattore John Deere 948L-II

5 5 0 10 10 I bambini possono mettersi al volante del trattore giocattolo <b>John Deere 948L-II</b>, con questo kit di costruzione LEGO Technic dotato di funzioni pneumatiche e di 4 ruote motrici. <br><br> Questo veicolo giocattolo LEGO prende vita, grazie alle funzioni pneumatiche che controllano un artiglio con tre diverse modalità di movimento, e al sedile girevole della cabina. <br> Un modellino da costruire LEGO Technic di grandi dimensioni, perfetto per essere esposto nella camera da letto dei bambini appassionati di veicoli speciali e di trattori giocattolo. <br> Questo set LEGO Technic è adatto ai bambini appassionati di progetti di ingegneria, che potranno scoprire la meccanica del trattore in 3D con l’aiuto delle istruzioni nell’app LEGO Builder.<br> Lascia che i bambini diventino ingegneri con i LEGO: il Trattore John Deere 948L-II è un gioco da costruire per ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su, ottimo come idea regalo di compleanno. <br>
LEGO Technic - 42157 - Trattore John Deere 948L-II

02/12/2023
Piacevolmente impegnativo
E' impegnativo e questo stimola li lo spirito creativo. Non si vede l'ora di vedere pezzo dopo pezzo cosa succederà. Nel libretto di istruzioni i pezzi di colore nero e grigio dovrebbero essere differenziati di più, a volte abbiamo avuto difficoltà a distinguerli. I lego comunque sono sempre fantastici e nonostante l'avvento dei videogiochi sono sempre al top!
30/11/2023
trattore lego
veramente un buon prodotto, mio figlio lo sta montando e gli piace moltissimo
28/11/2023
Fantastico
Non pensavo arrivasse un pacco così grande mio figlio è rimasto stupito !!!ha iniziato a costruirlo è quasi a meta strada ma devo dire che è fantastico e molto bello un passatempo bellissimo non è difficile ma ci vuole tanta pazienza, un gioco utile e divertente sia per i ragazzi che per noi adulti e sopratutto per passare il tempo con i vostri figli …consiglio questo prodotto non vi pentirete affatto
22/03/2024
Gran bel lego
L'ho regalato al mio compagno , in quanto entrambi amanti lego e mezzi agricoli , lego non di semplice costruzione (è palesemente per adulti) , di dimensioni notevoli , robusto . Veramente un gran bel lego sia da regalare che da collezionare .
06/03/2024
Non delude mai
Lego non delude mai, è sempre un regalo gradito. Mio figlio di 10 anni, l’ha montato da solo seguendo senza problemi le istruzioni, che risultano sempre chiare. Adora i macchinari da lavoro e questo era il suo preferito. Grazie
03/03/2024
Buono
Questo gioco stimolante molto la mente e la creatività,gioco ben fatto
29/12/2023
Spettacolare
Questo lego è stato regalato a mio figlio. È stato impegnativo montarlo ma considerando che lui ha 9anni e il gioco è adatto a bambini di 11+ se l’è cavata egregiamente chiedendoci poco aiuto. Gli incastri sono come sempre perfetti ed è tutto curato nei minimi dettagli. I colori sono fedeli e anche il movimento è molto bello. Assolutamente consigliato
21/12/2023
Ottimo gioco
Ottimo gioco creativo…stimola la mente ed è un ottimo passatempo per i bambini
17/12/2023
Super soddisfatta
Lego un nome,una garanzia, appassionanti in tutte le versione,stimolano i bambini nella creatività , questi sono più adatti ai bambini più grandi.
17/12/2023
Lego Technic
Il Lego è meraviglioso io e mio fratello ci giocavamo da bambini siamo nati in Gran Bretagna e abbiamo ancora I primi mattoncini ora lui fa la collezione dei Technic io invece l'ultimo acquisto o preso i fiori stupendi