Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Digestion Small e Mini con Pollo e Riso Integrale

4,8 5 0 56 56 Hill’s Science Plan PERFECT DIGESTION SMALL & MINI ADULT 1+ ALIMENTO PER CANI con POLLO E RISO INTEGRALE è un alimento completo per cani adulti di oltre 1 anno.
Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Digestion Small e Mini con Pollo e Riso Integrale

06/06/2023
Che delizia per il mio cane!
Ritengo che sia un prodotto di ottima qualità, purtroppo ho dimenticato di fare la foto ed il prodotto è già finito!
05/06/2023
Appetibile per buongustai
Allora I miei 3 maltesi si sono trovati benissimo, solo che questo formato per loro è piccolo... prenderò quello più grande , ho notato una cosa che questo cibo non emana un odore forte come tutti gli altri croccantini, noi abbiamo fatto testare hai nostri amici preparando delle bustine ,e dicono anche loro che si sono trovati benissimo ,quindi per noi recensione positiva.
04/06/2023
Hill's science plan
Ho dato per un mese questo prodotto al mio cane, oltre ad essere stato molto gradito,ho notato un miglioramento anche a livello del pelo molto più lucido sicuramente continuerò a comprarlo
02/06/2023
Apprezzatissimi
Fin dal primo giorno la mia cagnolina ha apprezzato i croccantini e li ha mangiati tutti velocemente.
30/05/2023
Prodotto molto valido
Ho avuto modo di provare queste crocchette, il mio cane si è abituato subito al nuovo alimento, e non ha più avuto problemi di digestione , e le ha trovate molto appetitose , e assolutamente lo raccomanderei
30/05/2023
Delizioso
Per varie settimane la mia Anya ha gustato i croccantini Hill's Science Plan perfect Digestione Small &Mini Adult. Le sono piaciute tantissimo, le finisce in un attimo. A differenza di altre utilizzate in precedenza. La vedo molto in salute e attiva, le userò anche in seguito grazie
28/05/2023
Per cani mangioni
I miei cani hanno gradito molto questi croccantini.un pasto completo per loro ,si presentano piccoli e di gradevole odore.appena prendevo il sacco per metterli nella ciotola si gasavano tutti
28/05/2023
Buoni, ma non troppo
Premetto che il mio cane é abbastanza selettivo per quanto riguarda i croccantini. Ho iniziato mischiando gli HILL'S ai croccantini abituali per abituarlo al cambio . Dopodiché ho iniziato a darli con un po' di umido, perché é raro che li mangi senza aggiunta , ma devo dire che con questi é capitato più volte che non ci sia stato bisogno di farlo. Le dimensioni sono piccole, quindi ottimi per i cani che non li masticano. Unica nota dolente , é che il cane va troppo di corpo .. speravo che fosse perché doveva abituarsi al nuovo cibo , ma a di stanza di quasi 30 giorni , in media va di corpo 4 volte e sono troppe .
26/05/2023
Buona
Il mio cagnolino ha amato queste crocchette..le finisce in un paio di minuti..gli devo togliere la ciotola perché altrimenti ho paura che si soffochi da quanto mangia veloce.. quindi direi proprio che gli piacciano.. grazie per averci scelto
26/05/2023
Ottimo
Ho trovato queste crocchette una bella scoperta dato le sue dimensioni la mia cagnolina le mangia volentieri,oltre che ad essere gradite per il gusto appunto l aiuta con la digestione (non più pupu molla) Un prodotto che consiglio assolutamente!!!
Senza infama senza lode
Buon prodotto, per composizione e nutrimento. La mia cagnolina di razza maltese le ha consumate solo unitamente al cibo umido. Perchè da sole probabilmente per lei non sono apetibili.. .Speravo li gradisse da soli. Comunque buon prodotto.
Davvero soddisfatti
Il protagonista di questa recensione è Miele il cagnolino dei miei genitori, lui è il principino di casa ed è un po’ delicato. A distanza di settimane possiamo finalmente i miei genitori hanno trovato le crocchette adatte a lui. Lo trovo in forma ed anche il pelo è più lucido, poi sono specifiche per cagnolini di taglia piccola (cosa da non sottovalutare). Le ricompreranno di sicuro :)
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto I cani ne sono ghiotti..... Non riescono a farne a meno
24/05/2023
altamente digeribile
I miei cani non hanno avuto alcun problema relativamente alla digeribilità. Le crocchette sono state bene gradite anche da un punto di vista del gusto
24/05/2023
Finito in un baleno
Ottimo prodotto il cane ha apprezzato e non ha risentito del cambiamento di marca. Finito alla velocità della luce mi da l idea che abbia apprezzato anche il gusto. Lo raccomanderei poiché non ha avuto problemi di alcun genere...unica pecca magari il prezzo un po eccessivo nelle rivendite