LEGO Disney - 43217 - Casa di Up

4,8 5 0 10 10 Fai a un fan del cinema o a un bambino che vive per avventure ad alta quota un regalo pieno di dettagli per ispirare l’immaginazione con questo set <b>LEGO Disney e Pixar ’Up’ House</b> (43217).<br><br> Questo set da 598 pezzi include una costruzione parziale della casa con palloncini, stanze e funzioni diverse, 2 minifigure, una figura animale LEGO e molti accessori per scatenare il gioco. <br> Il set include personaggi amati del film Disney e Pixar: Carl Fredricksen e Russell LEGO minifigure, oltre a una figura di cane Dug LEGO per gli amanti dei cani. Il set è realizzato per avventure illimitate sulla terra o galleggiare tra le nuvole. <br> I fan di Disney e Pixar con la passione per l’avventura apprezzeranno questo set pieno di possibilità fantasiose, con una casa basata su un film iconico. Uno di un numero limitato di set LEGO creati per celebrare il 100 ° anniversario della Disney; collezionali tutti! Ideale per bambini dai 9 anni in su. <br> Questo è anche un regalo impressionante per i fan Disney adulti
LEGO Disney - 43217 - Casa di Up

05/12/2023
Fantastico set ricco di dettagli
Meraviglioso set da 598 pezzi, io e la mia bambina ci siamo tanto divertite a costruire la casa di Up, uno dei nostri film Disney preferiti. Ricca di dettagli e super colorata. Piccola ma accessoriata, comprende infatti 4 stanze, un cane, uno scoiattolo e i due personaggi principali. Un gioco davvero divertente e coinvolgente che aiuta a stimolare la fantasia e le abilità manuali di ogni bambino. Siamo riuscite a costruire la nosta casa di Up in circa un'ora. Le istruzioni, passo passo, sono sempre molto chiare e comprensibili anche per i più piccoli. Il risultato finale è spettacolare, come non amare tutti quei palloncini colorati e gli arrendi della casa. Una vera opera d'arte. È stato bello volare con la fantasia e ricreare le scene principali del film. Amiamo questo set e lo consigliamo.
29/11/2023
Bellissimo
Ricevere questo prodotto è stata una gioia per tutti noi i ragazzi sono stati entusiasti e subito ci siamo messi all' opera... La casa di Up molto bella i personaggi sono piaciuti tantissimo, ad eccezione del cane, il cui aspetto, in genere nei lego, secondo i ragazzi, potrebbe migliorare. Molto apprezzata la presenza dello scoiattolo che nel film presenzia in poche scene. Tutti concordi che i palloncini sarebbero dovuti essere molti molti molti di più ..... Nel complesso bello così come è stato il grazie di cuore.
26/11/2023
La gioia dei miei figli
Ottimo prodotto lo consiglio pezzi in varie buste complimenti
25/11/2023
Casa di Up per volare con la fantasia
Questo set fantastico si compone di 598 pezzi compresi 2 mini figure e 2 animali e tanti tanti accessori che riproducono fedelmente la casa in tutte le sue parti interne ed esterne. Pensate che c'è anche il suo libro delle avventure (ovviamente è una lego a forma di libro) per non parlare anche della poltrona, il letto matrimoniale, e la TV ed inoltre tutti i palloncini colorati che sono stati fondamentali per volare con la fantasia,con i sogni e perché no anche con le emozioni ! Il pacco include il libretto delle istruzioni dettagliate, è formato da 130 pagine, le istruzioni sono molto comprensibili per bambini dell' età a partire dai 9 anni. I miei figli ne sono rimasti entusiasti nel montarla ed inoltre stimola la manualità fine, quindi è molto indicata per lo sviluppo psicofisico dei bambini. Dopo aver montato la casetta abbiamo anche visto il film. Un regalo per trascorrere dei bei momenti con i vostri bambini, condividendo la gioia nel costruire qualcosa di unico.
24/11/2023
Lego Disney
Prodotto fantastico,sia visivamente che qualitativamente. Di facile montaggio seguendo istruzioni chiare e precise
27/04/2024
Approvati
I prodotti lego sono ottimi per lo sviluppo della fantasia e della concentrazione del bambino. Mi piacciono i colori e la fantasia. Ai miei figli piacciono molto, e lo consiglio.
25/04/2024
Molto carino
Come sempre i prodotti lego sono molto belli, un passatempo molto carino. Unica pecca il prezzo secondo me sempre molto eccessivo
09/04/2024
Fantastico
È stato bellissimo costruire e giocare con questi mini lego,le mie bambine si divertono tantissimo
03/01/2024
Lego una garanzia
Lego non delude mai. Bellissimo, coloratissimo, pezzi suddivisi in bustine. E' stato un ottimo passatempo assemblare 598 pezzi, il risultato ottenuto, strepitoso!
19/12/2023
Bellissimo
Davvero ben fatto e molto piacevole esteticamente soprattutto i palloncini sono molto originali, mio nipote ha gradito moltissimo sia costruirli che giocarci, per quanto il prezzo sia alto è davvero bello come tutti i giochi lego