LEGO DREAMZzz - 71454 - Mateo e il robot Z-Blob

4,8 5 0 37 37 Lascia che i bambini dai 7 anni in su si perdano nel mondo dei sogni con il set giocattolo costruibile <b>Mateo e il robot Z-Blob LEGO® DREAMZzz™ </b>(71454). Basato sull’azione dello show televisivo DREAMZzz, questo set consente ai bambini di trasformare Z-Blob in un robot per aiutare Mateo a salvare Jayden, che è stato rapito da un mostro-incubo.<br><br> <b>1 set, 2 modi di costruire</b><br> Il grande robot Z-Blob ha busto, braccia e gambe completamente articolati. I bambini possono utilizzare gli accessori inclusi per dare a Z-Blob un blaster a spalla o a mano o un jetpack e un casco, scatenando la loro immaginazione e raddoppiando il divertimento.<br><br> <b>Le minifigure danno vita all’azione</b><br> Il set include minifigure dettagliate di Mateo e Jayden. I loro accessori comprendono una cintura, una lancia-matita e una clessidra, che sono importanti per i loro personaggi, proprio come nello show televisivo.
LEGO DREAMZzz - 71454 - Mateo e il robot Z-Blob

03/01/2024
regalo
come sempre i lego regalano emozioni. comprato come regalo a mio nipote e subito la felicità è esplosa. si è impegnato nel costruire e nell'inventare nuove storie adatte a questo personaggio
01/01/2024
Sognare
Bellissimo gioco, ti allena la mente e non solo, ci possono giocare i bambini e gli adulti.
31/12/2023
Ottimo
Ottimo prodotto ho il bambino piccolo e devo dire che i pezzi del gioco non fanno male affatto
22/12/2023
Un nome ,una garanzia
Le costruzioni Lego sono il gioco preferito di mio figlio da quando aveva 4 anni. Ogni paio di mesi si fa regalare un Lego nuovo, che sia legato ad un cartone animato o ad un film o semplicemente riprodurre in scala un oggetto. Questo Lego lo ha costruito in poche ore e gli è piaciuto molto per i colori e la snodabilità di alcuni pezzi. Come gli altri Lego,lo ha già esposto e posizionato vicino alle altre costruzioni. Per me e mio figlio ,le costruzioni Lego sono una garanzia!
20/12/2023
Lego numero uno
Lego numero uno ...una garanzia! Provare x credere
08/12/2023
robot lego
ottimo prodotto carinissimo adatto ai miei bambini
01/12/2023
Lego Dreamzzz Matteo and Z-Blob the Robo
Lego molto bello che favorisce lo sviluppo della manualità e una volta costruito anche della fantasia nel creare nuove storie e avventure con i personaggi. Ottimo prodotto e buona qualità come tutti i prodotti Lego.