LEGO DREAMZzz - 71459 - Scuderia delle creature dei sogni

5 5 0 5 5 I bambini dagli 8 anni in su possono scoprire l’insolita <b>Scuderia delle Creature dei Sogni</b> (71459) con questo set da costruzione giocattolo LEGO® DREAMZzz™ basato sullo show televisivo. Ricco di dettagli ispirati alla natura e nuovi amici, il set consente ai bambini di incontrare creature mitiche e coltivare fiori magici. È pieno di fantastici dettagli che faranno sbocciare l’immaginazione dei piccoli. I bambini si divertiranno a scoprire il mulino a vento funzionante, esplorare il fienile (che include finestre e porte apribili) e conoscere nuovi mitici amici come i 2 Dreamling. <br><br> <b>1 set, 2 modi di costruire </b><br> Il set include 2 opzioni di costruzione. I bambini possono scegliere di decorare il cervo un pegaso volante o un bellissimo guardiano della foresta. Oltre a incoraggiare la creatività, il set raddoppia il tempo di gioco dei bambini.<br><br> <b>Dettagli fantastici</b><br> Il cervo è dotato di testa e gambe articolate, che consentono di metterlo facilmente in posa, e le sue corna possono essere scambiate con i fiori della stalla. Le minifigure dettagliate includono Izzie, Zoey, Cooper e la Signora Castillo.
LEGO DREAMZzz - 71459 - Scuderia delle creature dei sogni

11/12/2023
Spettacolo per gli occhi e fantasia!
Che dire, è un gioco a nostro avviso spettacolare! Ci piacciono moltissimo i lego in generale sia perché ci giocavamo noi da bambini con entusiasmo sia perché i nostri nipoti/ bimbi di amici fanno lo stesso quando vengono da noi! Passano ore e ore a giocare e ridere per le storie che si inventano. Creano un momento di condivisione sia tra bambini sia tra adulto e bambino. Noi riteniamo che siamo i giochi migliori per questa fascia d’età.
27/11/2023
Facile e divertente
Molto felice di aver ricevuto il vostro prodotto. Proprio ieri lemie bambine lo hanno aperto e iniziato a montarlo... Si sono divertite molto. È cosi semplice da montare che praticamente non hanno avuto bisogno del mio aiuto. Sono molto felici di questo prodotto con la fantasia hanno realizzato una storia mentre costruivano il gioco....
25/11/2023
Creatività
Il gioco è molto stimolante e tiene impegnati in modo creativo,oltre tutto da' sfogo alla fantasia potenti scegliere di creare anche figure diverse
24/11/2023
Bellissimo!
Ho appena completato il set Lego Stable of Dream Creatures con mio figlio. Ho trovato questo set Lego molto accattivante, carino . Una volta aperta la scatola, il set era suddiviso in diverse buste numerate e un libretto di istruzioni completo. Sul libretto di istruzioni c'era anche un codice QR che, una volta fotografato, portava all'app Lego builder. Sebbene le istruzioni fossero chiare, il set in sé è stato un po’ impegnativo per mio figlio ma molto divertente.Mio figlio ama gli animali, in particolare il grande cervo volante Pegaso verde con corna rosa. Era molto interattivo con le gambe e la testa mobili. Altre caratteristiche includevano il mulino a vento funzionante, finestre che si aprivano e si chiudevano e molti personaggi Lego. C'era un foglio di adesivi per decorare diverse parti del set Lego. Nel complesso, il set Lego le ha regalato ore di divertimento costruendo e poi giocando con tutti i personaggi.Sarebbe proprio un bel regalo per Natale per vostri figli.
24/11/2023
Bellissimo e fantasioso
Questo set Lego è davvero entusiasmante, mia figlia è contentissima di costruire e realizzare questa costruzione con personaggi fantastici..bellissima l'idea della doppia opzione del cervo che é possibile personalizzare in due decorazioni floreali diverse. Ci siamo cimentate nella costruzione insieme, io, mia figlia e una sua compagnetta di scuola..beh che dire! Il gioco supera le aspettative, é davvero bellissimo.