LEGO Harry Potter™ - 76416 - Baule del Quidditch™

4,8 5 0 5 5 Con il set <b>LEGO Harry Potter Baule del Quidditch</b>, i fan del famoso mago possono giocare da soli o sfidare un amico in 3 diverse partite di quidditch, per vincere la Coppa delle Case di Hogwarts. <br><br> All’interno del baule giocattolo è presente il campo di quidditch, con gli stendardi della Casa di Hogwarts e tutto il necessario per disputare partite di quidditch da soli o in due giocatori. <br> I giovani maghi e le giovani streghe possono partecipare a 3 giochi: lanciare la pluffa attraverso gli anelli della porta, scagliare i bolidi contro il battitore e conquistare il boccino d’oro. <br> Include 4 minifigure LEGO: Harry Potter, Draco Malfoy, Cedric Diggory e Cho Chang, più 10 teste extra (6 diverse tonalità di pelle) e 10 acconciature, con cui creare giocatori unici. <br> Include anche accessori originali di Harry Potter, come un boccino d’oro, una pluffa, 2 scope, 2 bolidi, 2 mazze e un trofeo della casa, che i bambini possono usare per festeggiare la vittoria. <br> Questo set fa parte di una vasta collezione di giochi LEGO Harry Potter, ed è un divertente regalo a tema Harry Potter per festeggiare il compleanno o il Natale. <br> Il baule può essere richiuso e diventare un perfetto gioco da viaggio: grazie alle sue dimensioni, è facile da riporre o da inserire nello zaino dei bambini, per giocare ovunque con la magia.
LEGO Harry Potter™ - 76416 - Baule del Quidditch™

04/12/2023
Bellissimo
Gioco fantastico,pieno di particolari,rispecchia fedelmente l'ambientazione del personaggio. Mia figlia si è divertita troppo giocandoci. La cosa che più mi è piaciuta è che il gioco non è fine a se stesso ma ti dà la possibilità di interagire maggiormente con tutti i personaggi,grazie anche al meccanismo che permette un maggiore movimento del gioco.
02/12/2023
Lego Harry Potter una garanzia!
Mio figlio di 9 anni si è divertito moltissimo a costruirlo da solo. È molto carino il fatto che si chiuda e lo possa portare in giro per giocare con gli amici. Molto belle le numerose faccine e i capelli per creare personaggi diversi. Gli amanti di Harry Potter sicuramente lo adoreranno!
Baule Harry potter
Il gioco è adatto a bambini dai 9+ anni si monta in circa 2 ore e mezza senza aiuto degli adulti. Montato da mio figlio di 10 anni. Le istruzioni sono chiare e facilmente comprensibili. Si può giocare in 1 o 2 persone e si richiude rimettendo tutto all interno in un baule attaccando le porte fuori il baule.
lego harry potter quidditch 7
@lego è un marchio molto conosciuto e ovviamente di qualità, la creatività colora ogni piccola cosa è davvero bello, Ho ricevuto LEGO Harry Potter Quidditch 7+ a scopo di test, è molto facile da costruire, i miei bambini si divertono sempre con i LEGO, impara come risolverli, concentrati, pensa e LEGO è sempre arrivato con una guida. Thank you for choosing me!
Wooow
Set Lego Harry Potter davvero da 10 e lode. Adatto all’età indicata. Divertente perché è possibile veramente giocare ai 3 giochi previsti del Quiddich. I miei figli si sono divertiti molto e ci hanno coinvolto per fare delle gare.